San Casciano, cosa sappiamo dell'omicidio di Laura Frosecchi per mano del nipote

San Casciano, cosa sappiamo dell'omicidio di Laura Frosecchi per mano del nipote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Secondo gli abitanti il 22enne girava armato di pistola e sarebbe coinvolto in "brutti giri". Rimane un mistero come il giovane sia riuscito a entrare in possesso dell'arma e, soprattutto, perchè abbia freddato la zia con la quale, a detta di molti, aveva un ottimo rapporto e andava a trovare in negozio tutti i giorni ascolta articolo Uccide la zia a colpi di arma da fuoco, poi si barrica in casa e infine si dà alla fuga per poi chiamare lui stesso i carabinieri ed essere infine fermato, dopo una lunga trattativa. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Un giovane di 22 anni ha ucciso la zia, Laura Frosecchi , a colpi... Omicidio alla porte di Firenze, nella frazione di Chiesanuova, nel Comune di San Casciano, questa mattina, giovedì 17 ottobre. (Virgilio)

Un’altra tragedia, un altro femminicidio dai contorni ancora da definire quello che ha scosso ieri la comunità di Chiesanuova a San Casciano Val di Pesa. L’omicidio si è consumato … (Valdarno24)

La donna di 59 anni era stata trovata morta, uccisa con un’arma da fuoco, a Chiesanuova, un paese sulle colline di Firenze. Secondo le testimonianze degli abitanti, si sono sentiti una serie di colpi nei pressi di un negozio. (Report Pistoia)

“Era a terra in un lago di sangue”. Delitto di Chiesanuova, la testimonianza choc e la rabbia di un paese intero

Un omicidio, un gesto inspiegabile che ha spezzato la vita di una famiglia. Le strade sono semi deserte e tutto sembra avvolto da un velo di lutto. Davanti alla bottega, “Da Graziella”, sono comparsi mazzi di fiori, lasciati in ricordo di una tragedia che ha sconvolto tutti. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

L'ennesimo femminicidio, stavolta avvenuto a Chiesanuova, frazione di San Casciano in provincia di Firenze: la vittima è la 59enne Laura Frosecchi, che insieme al marito Stefano gestiva il piccolo punto vendita del paese "Da Graziella", lo stesso luogo in cui è stata trovata riversa al suolo, in un lago di sangue. (Today.it)

Ricordo solo di aver urlato e di essere uscita di corsa, terrorizzata. San Casciano Val di Pesa, 18 ottobre 2024 – “L’ho vista in terra, in una pozza di sangue, con la testa nascosta sotto le braccia. (LA NAZIONE)