Laura uccisa dal nipote in negozio, dolore del marito: “Non so perché l’ha fatto, vorrei avesse ucciso me”

Laura uccisa dal nipote in negozio, dolore del marito: “Non so perché l’ha fatto, vorrei avesse ucciso me”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il dolore del marito di Laura Frosecchi, la donna di 55 anni uccisa ieri dal nipote 22enne Mattia Scutti a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa: “È un ragazzo con delle difficoltà ma parlava sempre con mia moglie. Io non capisco il motivo". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’omicidio si è consumato … La vittima è Laura Frosecchi, 55 anni, moglie di Stefano Bettoni, ex giocatore della Sangiovannese nella stagione di promozione 1987-88 con 15 presenze, allenatore Carlo Caroni. (Valdarno24)

«Un ragazzo solitario, con alcune difficoltà di comportamento» lo descrivono dal paese di Chiesanuova, frazione di San Casciano, dove questa mattina, 17 ottobre, ha compiuto il delitto. (La Repubblica Firenze.it)

Poi è uscito dal negozio «Forno da Graziella» — dove lavorava la zia Laura Frosecchi, 55 anni — e ha chiamato i carabinieri per dare l’allarme, chiamando la stazione di San Casciano in Val di Pesa, comune capoluogo, in uno stato di forte agitazione in cui diceva cosa aveva fatto. (Corriere Fiorentino)

Chiesanuova: la tragedia di una famiglia serena

A trovarla pare sia stata una cliente entrata nel negozio. Nella mattinata di oggi, giovedì 17 ottobre, sono stati uditi distintamente alcuni colpi di arma da fuoco. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

E' stato lo stesso giovane a chiamare i carabinieri poco dopo aver sparato e ucciso la zia. A spararle è stato il nipote Mattia Scutti, 22 anni, figlio della sorella del marito della vittima. (ilmessaggero.it)

FIRENZE- Una famiglia di successo, si può dire, perché aveva portato la frazione del comune di San Casciano in Valdipesa all’attenzione dei consumatori fiorentini. A essere precisi la prima schiacciata diventata famosa a Chiesanuova era quella dell’alimentari Giotto. (Nove da Firenze)