Uccide la moglie a coltellate, poi chiama i carabinieri: il delitto al culmine di una lite

Uccide la moglie a coltellate, poi chiama i carabinieri: il delitto al culmine di una lite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Alessandria – Ennesimo femminicidio, stavolta a Solero dove un uomo di 61 anni ha accoltellato in casa e ucciso la moglie, di 53 anni. Ad allertare il 112 lo stesso assassino. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. I carabinieri, che indagano sul caso, hanno trovato il cadavere della vittima in camera da letto. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, sembrerebbe che l’uomo abbia colpito la coniuge al culmine di una lite. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

A scatenare la follia omicida potrebbe essere stato un mix tra depressione, anche se non è mai stata diagnosticata da alcun medico, e alcuni debiti accumulati da lui. (SICILIATV.ORG)

«Ho ucciso mia moglie», ha detto. Poi, dopo essersi cambiato senza però nascondere gli abiti sporchi di sangue, ha chiamato i carabinieri per costituirsi. (Corriere della Sera)

“In piazza per Patrizia e per tuttƏ lƏ altrƏ”: venerdì il presidio di Non Una di Meno dopo la tragedia di Solero (Radio Gold)

Femminicidio di Patrizia Russo, le testimonianze degli amici. «Era preoccupata per il marito ma sembravano molto legati»

Oggi tutti i conterranei che li hanno conosciuti sono sconvolti. Erano emigrati da Agrigento lo scorso anno per ragioni di lavoro. (La Repubblica)

Oggi (venerdì 18 ottobre; ndr) scenderemo in piazza per Patrizia Russo e per tutte le altre donne uccise. Siamo stanche e furiose. (La Stampa)

«Patrizia mi aveva confidato di essere preoccupata per Giovanni, lo vedeva stanco». (Corriere della Sera)