Fermato per omicidio l’imprenditore agricolo di Agrigento, ha ucciso la moglie Patrizia a Solero: “Non so perché l’ho fatto”

Fermato per omicidio l’imprenditore agricolo di Agrigento, ha ucciso la moglie Patrizia a Solero: “Non so perché l’ho fatto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AgrigentoOggi.it INTERNO

Il sostituto procuratore Andrea Trucano, ha disposto il fermo per omicidio volontario aggravato di Giovanni Salamone, 61 anni, di Agrigento, accusato di avere ucciso in casa a Solero (Alessandria) la moglie Patrizia Russo, di 53 anni, anche lei agrigentina. I carabinieri sono ancora al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e l’uomo avrebbe collaborato, fornendo una propria versione dell’accaduto. (AgrigentoOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

A scatenare la follia omicida potrebbe essere stato un mix tra depressione, anche se non è mai stata diagnosticata da alcun medico, e alcuni debiti accumulati da lui. (SICILIATV.ORG)

I due stavano insieme da ben 39 anni. Forse a scatenare la follia omicida la depressione, anche se non è mai stata diagnosticata da alcun medico, e una certa preoccupazione per la sua situazione economica. (AgrigentoOggi.it)

Ha subito confessato Giovanni Salamone, 61 anni, che ieri mattina 16 ottobre ha colpito più volte con un coltello la moglie Patrizia Russo, di 53, ammazzandola mentre stava dormendo. Omicida e vittima, chi sono Nel paesino a una … (La Stampa)

Patrizia uccisa dal marito a Solero, giallo sul movente: le ipotesi dei debiti e del ritorno in Sicilia

Sarà sentito dal magistrato nelle prossime ore, per l’interrogatorio di garanzia, Giovanni Salamone, 61 anni, l’uomo che ieri mattina ha ucciso con almeno 6 coltellate la moglie Patrizia Russo nella casa dove la coppia viveva, a Solero, in provincia di Alessandria. (Gazzetta del Sud)

Era maestra di sostegno e diversi alunni della scuola media contavano su di lei a Solero, il centro dell’alessandrino dove Patrizia Russo è stata uccisa dal marito Giovanni Salamone, che si è poi costituito ai Carabinieri. (Tempo Stretto)

Ma si tratta solo di ipotesi. (Fanpage.it)