Sanchez come back: «Felice per il ritorno in campo, Inter la migliore d’Italia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex Inter Sanchez ieri ha riassaporato il campo con la maglia dell’Udinese. Un dolce debutto stagionale, non tanto per il risultato. COMPLEANNO DI SORPRESE – Ieri sera Alexis Sanchez è ritornato a giocare in Serie A con la maglia dell’Udinese. A distanza di quattro mesi dal suo ritorno in bianconero, il centravanti cileno è ritornato a giocare. Infatti, subito dopo la sua firma, l’ex Inter si era fatto male al ginocchio. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
L’Inter delle seconde linee archivia l’Udinese con una partita di ritmo e giuste distanze, di corsa e di controllo del gioco. (Fcinternews.it)
AMAREZZA – Nel post partita di Inter-Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club friulano, James Abankwah. Il giovane giocatore irlandese, classe 2004, ha commentato con leggera amarezza la sconfitta della sua squadra contro i nerazzurri per 2-0. (Inter-News)
“Chiaramente un grandissimo segnale ma non ne avevo bisogno, una partita importante, ufficiale, quando dico che ho venticinque titolari è perché lo penso veramente e le scelte le faccio per il bene dell’Inter. (Europa Calcio)
L’Inter infila due gol all’Udinese sotto i goccioloni e balza ai quarti di Coppa Italia, dove sfiderà la Lazio in casa. I friulani durano mezz’ora, il tempo di dare una scossa ai nerazzurri con Ekkelenkamp e poi finire risucchiati in un buco nero di errori. (La Gazzetta dello Sport)
L’Inter archivia la pratica Udinese senza affanni, nerazzurri ai quarti di Coppa Italia: Arnautovic e Asllani commentano il successo. (Spazio Inter)
Dopo la roboante vittoria dell'Olimpico contro la Lazio, per l'Inter si aprono le porte della Coppa Italia. La Coppa Italia dell'Inter è pronta ad iniziare ma per Inzaghi arrivano brutte notizie dall'infermeria: apprensione per il tecnico. (Spazio Inter)