Lamezia, Lidia Vescio (Pd): “Ciampa di cavallo è una discarica a cielo aperto: servono interventi immediati”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

“L’ambiente è un patrimonio comune e il riflesso del livello di civiltà di una comunità. La qualità della vita, la salute pubblica e il decoro urbano sono il risultato della capacità di gestire i rifiuti in modo responsabile, con regole chiare e un’amministrazione efficiente. Tuttavia, a Ciampa di Cavallo la realtà è ben diversa: quello che dovrebbe essere un quartiere vivibile è diventato una vera e propria discarica a cielo aperto, simbolo di degrado e abbandono. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

"La fiducia della dirigenza della Juventus su Thiago Motta era già finita prima di Firenze come raccontato, quando molti dicevano che erano solo voci destabilizzanti e c’era piena fiducia in Thiago per il presente e il futuro. (CalcioNapoli24)

La "conferma" solo di facciata di Cristiano Giuntoli subito dopo e l'inizio della settimana alla Continassa senza i Nazionali.Il tecnico ha lavorato da lunedì a giovedì con i giocatori rimasti a Torino, tra confronti con la società e una paradossale "normalità". (ilBianconero)

Tanto che alla ripresa - sabato 29 marzo - il tecnico guiderà i bianconeri contro il Genoa. Probabilmente il divorzio si consumerà lentamente e servirà più di una settimana. (SOS Fanta)

Quelle che ci stiamo preparando a vivere sono ore caldissime, decisive, per il presente e futuro della Juventus. La sosta è servita a prendere tempo, ragionare e la soluzione che soltanto 7 giorni fa sembrava rimandata a fine stagione potrebbe essere oggi quella che l'ad Scanavino e il ds Giuntoli hanno scelto di percorrere ovvero l'esonero immediato dell'allenatore italo-brasiliano. (Calciomercato.com)

Ci sono ragioni di bilancio per le quali la Juventus ha deciso di esonerare Thiago Motta ma annuncerà questo addio solo i primi di aprile. Esonerare l'ex centrocampista nerazzurro ad aprile non richiederebbe alcun aumento di capitale, i costi rientrerebbero nel trimestre successivo. (fcinter1908)

L’avventura d Thiago Motta alla Juventus è praticamente conclusa, il club bianconero ha deciso per la svolta in panchina e in serata Igor Tudor è atteso a Torino. (Sport Mediaset)