Juve, Thiago Motta attende comunicazioni ufficiali e spera ancora nel miracolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Oggi o, magari, domani: resta che il destino di Thiago Motta è segnato, la Juve ha deciso di cambiare pagina e affidare la panchina a Igor Tudor per agguantare quel quarto posto troppo fondamentale per i futuri economici del club, visto che garantisce la partecipazione alla Champions League. Mentre attorno a lui succede di tutto, almeno a livello mediatico, dov'è il tecnico italo-brasiliano? Ha dato alcuni giorni di riposo ai giocatori non convocati nelle nazionali ed è volato in Portogallo con la famiglia per rilassarsi ma ormai le sue ore trascorrono in attesa della comunicazione ufficiale dell'esonero. (Sport Mediaset)

Su altri media

Eva A. Provenzano Caporedattore 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 23:02) Il commento del giornalista sulle indiscrezioni secondo le quali l'attuale allenatore bianconero sarà esonerano ai primi di aprile per questioni di bilancio (fcinter1908)

Una svolta decisa che sorprende dopo la conferma di Giuntoli arrivata nel post partita del Franchi, ma che sorprende soprattutto perché allontanare un allenatore a stagione in corso non è proprio parte dello stile e della storia della Vecchia Signora. (Sport Mediaset)

Thiago Motta non sarà più l'allenatore della Juventus, l'esonero è ormai vicino. Nicolò Schira scrive sul proprio profilo X: (CalcioNapoli24)

Si legge sul quotidiano: "Thiago Motta e la Juventus si avvicinano sempre di più ai saluti. Probabilmente il divorzio si consumerà lentamente e servirà più di una settimana. (SOS Fanta)

Si può tradurre sostanzialmente così, il pensiero della squadra su Thiago Motta. Più dei risultati, pur oggettivamente negativi, è stata questa roba a cambiare il corso della storia di Thiago alla Juve. (Calciomercato.com)

“L’ambiente è un patrimonio comune e il riflesso del livello di civiltà di una comunità. (Corriere di Lamezia)