Juventus, retroscena Thiago Motta: la sorpresa della squadra per il mancato esonero subito dopo la Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Solo una questione di tempo. Si può tradurre sostanzialmente così, il pensiero della squadra su Thiago Motta. La Juventus aspetterà probabilmente il Genoa per il cambio del timone, da TM a Roberto Mancini (più avanti di Tudor, oggi), per un'operazione tanto semplice quanto complessa: raccogliere i cocci lasciati dalla spaccatura interna di tecnico e parte - importante - del gruppo. Più dei risultati, pur oggettivamente negativi, è stata questa roba a cambiare il corso della storia di Thiago alla Juve. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La qualità della vita, la salute pubblica e il decoro urbano sono il risultato della capacità di gestire i rifiuti in modo responsabile, con regole chiare e un’amministrazione efficiente. Tuttavia, a Ciampa di Cavallo la realtà è ben diversa: quello che dovrebbe essere un quartiere vivibile è diventato una vera e propria discarica a cielo aperto, simbolo di degrado e abbandono. (Corriere di Lamezia)

Una svolta decisa che sorprende dopo la conferma di Giuntoli arrivata nel post partita del Franchi, ma che sorprende soprattutto perché allontanare un allenatore a stagione in corso non è proprio parte dello stile e della storia della Vecchia Signora. (Sport Mediaset)

"La fiducia della dirigenza della Juventus su Thiago Motta era già finita prima di Firenze come raccontato, quando molti dicevano che erano solo voci destabilizzanti e c’era piena fiducia in Thiago per il presente e il futuro. (CalcioNapoli24)

La "conferma" solo di facciata di Cristiano Giuntoli subito dopo e l'inizio della settimana alla Continassa senza i Nazionali.Il tecnico ha lavorato da lunedì a giovedì con i giocatori rimasti a Torino, tra confronti con la società e una paradossale "normalità". (ilBianconero)

Il commento del giornalista sulle indiscrezioni secondo le quali l'attuale allenatore bianconero sarà esonerano ai primi di aprile per questioni di bilancio Eva A. Provenzano Caporedattore 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 23:02) (fcinter1908)

Si legge sul quotidiano: "Thiago Motta e la Juventus si avvicinano sempre di più ai saluti. Probabilmente il divorzio si consumerà lentamente e servirà più di una settimana. (SOS Fanta)