Biasin: “Esonero Motta? La Juve antepone le ragioni del portafoglio a quelle del campo ma…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il commento del giornalista sulle indiscrezioni secondo le quali l'attuale allenatore bianconero sarà esonerano ai primi di aprile per questioni di bilancio Eva A. Provenzano Caporedattore 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 23:02) Ci sono ragioni di bilancio per le quali la Juventus ha deciso di esonerare Thiago Motta ma annuncerà questo addio solo i primi di aprile. Esonerare l'ex centrocampista nerazzurro ad aprile non richiederebbe alcun aumento di capitale, i costi rientrerebbero nel trimestre successivo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus aspetterà probabilmente il Genoa per il cambio del timone, da TM a Roberto Mancini (più avanti di Tudor, oggi), per un'operazione tanto semplice quanto complessa: raccogliere i cocci lasciati dalla spaccatura interna di tecnico e parte - importante - del gruppo. (Calciomercato.com)

Il club bianconero ha vissuto una sosta fatta di contatti e incontri per provare a capire come gestire la crisi nata fra Atalanta e Fiorentina e che vede più out che in l'attuale allenatore Thiago Motta (Calciomercato.com)

Mentre attorno a lui succede di tutto, almeno a livello mediatico, dov'è il tecnico italo-brasiliano? Ha dato alcuni giorni di riposo ai giocatori non convocati nelle nazionali ed è volato in Portogallo con la famiglia per rilassarsi ma ormai le sue ore trascorrono in attesa della comunicazione ufficiale dell'esonero. (Sport Mediaset)

L’avventura d Thiago Motta alla Juventus è praticamente conclusa, il club bianconero ha deciso per la svolta in panchina e in serata Igor Tudor è atteso a Torino. (Sport Mediaset)

Probabilmente il divorzio si consumerà lentamente e servirà più di una settimana. Sembra essere davvero giunta al capolinea l'avventura di Thiago Motta alla Juventus. (SOS Fanta)

"La fiducia della dirigenza della Juventus su Thiago Motta era già finita prima di Firenze come raccontato, quando molti dicevano che erano solo voci destabilizzanti e c’era piena fiducia in Thiago per il presente e il futuro. (CalcioNapoli24)