Perché Motta rischia l’esonero dopo il Genoa (e non ora). La verità su Klopp-Juve, per Tudor…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra essere davvero giunta al capolinea l'avventura di Thiago Motta alla Juventus. L'esonero è ormai l'ipotesi più plausibile e, secondo La Gazzetta dello Sport, può avvenire dopo la gara alla ripresa contro il Genoa. Si legge sul quotidiano: "Thiago Motta e la Juventus si avvicinano sempre di più ai saluti. Probabilmente il divorzio si consumerà lentamente e servirà più di una settimana. Tanto che alla ripresa - sabato 29 marzo - il tecnico guiderà i bianconeri contro il Genoa. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
La "conferma" solo di facciata di Cristiano Giuntoli subito dopo e l'inizio della settimana alla Continassa senza i Nazionali.Il tecnico ha lavorato da lunedì a giovedì con i giocatori rimasti a Torino, tra confronti con la società e una paradossale "normalità". (ilBianconero)
“L’ambiente è un patrimonio comune e il riflesso del livello di civiltà di una comunità. (Corriere di Lamezia)
Il club bianconero ha vissuto una sosta fatta di contatti e incontri per provare a capire come gestire la crisi nata fra Atalanta e Fiorentina e che vede più out che in l'attuale allenatore Thiago Motta (Calciomercato.com)
La Juventus aspetterà probabilmente il Genoa per il cambio del timone, da TM a Roberto Mancini (più avanti di Tudor, oggi), per un'operazione tanto semplice quanto complessa: raccogliere i cocci lasciati dalla spaccatura interna di tecnico e parte - importante - del gruppo. (Calciomercato.com)
Thiago Motta non sarà più l'allenatore della Juventus, l'esonero è ormai vicino. Nicolò Schira scrive sul proprio profilo X: (CalcioNapoli24)
L’avventura d Thiago Motta alla Juventus è praticamente conclusa, il club bianconero ha deciso per la svolta in panchina e in serata Igor Tudor è atteso a Torino. (Sport Mediaset)