San Giovanni "modifica" la viabilità in centro: tutte le strade chiuse

San Giovanni modifica la viabilità in centro: tutte le strade chiuse
Più informazioni:
TorinOggi.it INTERNO

In occasione dei festeggiamenti di San Giovanni, l’Amministrazione comunale ha adottato – di concerto con la Prefettura e la Questura di Torino - una serie di misure finalizzate a garantire elevati standard di sicurezza prima, durante e dopo gli eventi. Lunedì 24 giugno, il tradizionale spettacolo pirotecnico si svolgerà come di consueto nell’area di piazza Vittorio Veneto e piazza Gran Madre di Dio alle 22.30. (TorinOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest'anno, l'attenzione all'ambiente rende le celebrazioni ancora più speciali, con spettacoli pirotecnici a basso impatto acustico e materiali compostabili. Il 24 giugno, Torino si veste a festa per celebrare il suo santo patrono, San Giovanni Battista. (Torino Cronaca)

L’uomo era molto conosciuto e amato in paese: noto per la sua laboriosità, era sempre in prima linea quando c’era bisogno di ‘darsi da fare’ per creare eventi e iniziative per la comunità. Patrica – Addio a Franco Fontana, il 64enne è morto, stroncato da un terribile male contro cui lottava da tempo. (Frosinone News)

Nonostante il maltempo in piazza ci sono 25 mila persone. (La Repubblica)

Festa di San Giovanni a Torino, led rossi e verdi invece delle transenne in piazza Vittorio

L'accesso alla piazza L’accesso a piazza Vittorio Veneto per lo spettacolo pirotecnico sarà consentito a un massimo di 49.500 persone. (Torino Cronaca)

Tutti a naso in su a Torino per i fuochi di San Giovanni maurizio bosio (ag. reporters) (La Stampa)

L’idea è della GAe engineering dell’ingegner Giuseppe Amaro, che anche quest’anno curerà la sicurezza della manifestazione. (Corriere della Sera)