Avv. Pasqualin: “La bruttezza di Milan-Juve è stata inspiegabile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il noto avvocato Claudio Pasqualin ha parlato del Milan dopo il pareggio con la Juventus. Sentite tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 12:28) In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato l'avvocato Claudio Pasqualin che tornando su Milan vs Juventus di sabato sera ha detto: “Non c’è stata un’emozione, nulla di nulla. La bruttezza di questa partita è stata inspiegabile”, ha chiosato l'avvocato Claudio Pasqualin. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre fonti
Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla" Il Milan pareggia 0-0 contro una Juve incerottata e senza punte. (Milan News)
"Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra davanti e subito dietro così tante concorrenti agguerrite. A risultato acquisito da una squadra, le altre sono andate subito dietro". Così Giovanni Galli analizza il campionato di Serie A a Radio Anch'io Lo Sport. (Fcinternews.it)
Rafa Leao al centro delle polemiche dopo Milan-Juve, da Torino arrivano accuse infondate sul portoghese (MilanLive.it)
Nel corso del suo editoriale per Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato così dello 0-0 tra Milan e Juve. Le sue parole. Criscitiello torna su Milan-Juve: la sua analisi nel corso dell’editoriale per Sportitalia. (Juventus News 24)
Ambrosini ha parlato così a Radio Serie A per analizzare Milan-Juve, match di Serie A terminato 0-0. L’ex calciatore Ambrosini ha parlato a Radio Serie A per analizzare Milan Juve: tutte le dichiarazioni (Juventus News 24)
Redazione PM 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 14:06) Il Milan è stato fischiato dai propri tifosi al termine del match contro la Juve: maggiormente bersagliati Emerson Royal e la dirigenza. (Pianeta Milan)