Juventus, Kalulu si presenta: "Scudetto? Solo stando uniti si può vincere"

Juventus, Kalulu si presenta: Scudetto? Solo stando uniti si può vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Mentre Teun Koopmeiners veniva accolto da una folla di tifosi bianconeri al J-Medical, dove oggi ha sostenuto le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo lega al suo nuovo club, a casa Juve veniva presentato Pierre Kalulu, nuovo rinforzo per la difesa bianconera, arrivato dal Milan con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto (la cifra complessiva dell’affare può lievitare fino a 17 milioni di euro). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo giocatore bianconero è pronto a parlare in conferenza, i tifosi si aspettano molte curiosità da parte sua. (SpazioJ)

Il jolly difensivo francese, in prestito dal Milan, ha già debuttato lunedì a Verona. “Lo scudetto vinto con il Milan è il passato, adesso guardo avanti: porto la mia esperienza alla Juventus per essere competitivi in tutte le manifestazioni”. (La Gazzetta dello Sport)

Pierre Kalulu, nuovo difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della sua presentazione ufficiale. (Tuttocampo)

Kalulu spiega la decisione sulla Juventus: 'Ho percepito la volontà del mister di avermi'

E su Abraham... Oggi mi sento bene, mi sento in forma e poi per questo weekend è solo una scelta dell'allenatore. (Pianeta Milan)

Questi i buoni propositi che Pierre Kalulu porta con sé nella sua nuova avventura professionale alla Juventus. "Io voglio dare il mio massimo e portare le mie caratteristiche difensive, energia e velocità alla squadra. (Fcinternews.it)

Di seguito le dichiarazioni del giocatore. KALULU - "Ho visto il mister come ha fatto con le sue squadre precedenti che giocavano bene la sua importanza è stata fondamentale. (ilBianconero)