La Juventus punta Frendrup. Sul danese del Genoa c'è anche il Milan

La Juventus punta Frendrup. Sul danese del Genoa c'è anche il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Juventus punta Frendrup. Sul danese del Genoa c'è anche il Milan La Juventus avrebbe messo nel mirino Morten Frendrup del Genoa per il prossimo calciomercato invernale. Stando infatti a quanto riportato questa mattina da Tuttosport, la Vecchia Signora starebbe monitorando già da tempo il classe 2001, considerato il fatto che Il danese è un centrocampista universale in grado di giostrare in più ruoli: sia nei due davanti alla difesa sia da mezzala in una mediana a tre. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mercato della Juventus è pronto a decollare. I tantissimi infortuni obbligheranno la dirigenza bianconera a rivedere i piani per gennaio con diversi movimenti che potrebbero esserci alla corte di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

I Bianconeri sembrano intenzionati ad affondare il colpo per il giocatore da tempo nel mirino del club rossonero. Una settimana fa Milan e Juventus si sono sfidate a San Siro in quello che è stato senza dubbio (Spazio Milan)

Insomma, per Thiago Motta saranno giorni di nuove critiche. Continua a fare grossa fatica la Juventus di Thiago Motta a macinare gol e risultati. (Minuti Di Recupero)

Calciomercato Juventus, tra Zirkzee e Antonio Silva spunta Frendrup

Il Milan lo sta corteggiando da mesi ma ora si è inserita la Juventus: occhio alla beffa, Giuntoli ci prova nel prossimo mercato. (Spazio Milan)

La Juventus pareggia 1-1 contro il Lecce al Via del Mare. Un gol molto fortunato di Andrea Cambiaso nel secondo tempo viene ripreso da Ante Rebic. (Inter-News)

Calciomercato Juventus, prima vendere e poi acquistare. Questo il mantra della Juventus per il mercato invernale, con l’obiettivo di finanziare nuovi arrivi grazie alle cessioni. La strategia di Giuntoli per la sessione invernale prevede almeno due o tre acquisti per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta, con priorità per un difensore centrale e un attaccante. (JMania)