Juve: colpo “alla Di Gregorio”, l’affare in chiusura a gennaio

Juve: colpo “alla Di Gregorio”, l’affare in chiusura a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

La Juventus pensa già al calciomercato che sarà a gennaio, tra un mese, perché sarà assoluta protagonista di quella sessione. La difficoltà avuta dai bianconeri in questa prima parte di stagione è figlia della situazione in emergenza sugli infortuni e la stessa porta ai colpi di mercato da piazzare, non solo per quanto riguarda la difesa, con Giuntoli che si sarebbe già attivato da un po’ di tempo a questa parte. (SpazioJ)

Su altri media

Manca poco a gennaio, mese nel quale si aprirà la sessione invernale di mercato, Giuntoli dà un'occhiata in giro guardando anche innesti per il centrocampo. Mercato Juve: se parte Fagioli piace Frendrup (Bianconera News)

Dopo il pareggio senza reti e senza grandi emozioni contro la Juventus, il Milan di Paulo Fonseca torna a sorridere in campionato, regalando una prestazione di grande qualità ai tifosi di San Siro. Con un convincente 3-0 sull’Empoli di Roberto D’Aversa, i rossoneri confermano il buon momento vissuto anche in Champions League, dove avevano superato lo Slovan Bratislava. (Spazio Milan)

Un pareggio che arriva con la beffa nel finale: Ante Rebic ha segnato la rete dell’1-1 al 93′. Insomma, per Thiago Motta saranno giorni di nuove critiche. (Minuti Di Recupero)

Nuovo affare alla Di Gregorio: la Juventus anticipa il Milan a gennaio

Si accende la sfida tra Milan e Juventus per l'obiettivo di mercato. Una settimana fa Milan e Juventus si sono sfidate a San Siro in quello che è stato senza dubbio (Spazio Milan)

Motta e Giuntoli l'hanno individuato come profilo per rinforzare la rosa della Juve ma ora sull'obiettivo è piombato anche il Milan Lo scorso calciomercato estivo Cristiano Giuntoli ha portato alla Juventus Douglas Luiz, reduce da una stagione straordinaria in Premier League con l’Aston Villa. (SpazioJ)

Proseguono le manovre di mercato della ‘Vecchia Signora’ per rinforzare l’organico a disposizione di Thiago Motta (CalcioMercato.it)