Juventus, si pensa a un innesto in mezzo al campo: idea Frendrup, formula "alla Di Gregorio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, si pensa a un innesto in mezzo al campo: idea Frendrup, formula "alla Di Gregorio" Il mercato della Juventus è pronto a decollare. I tantissimi infortuni obbligheranno la dirigenza bianconera a rivedere i piani per gennaio con diversi movimenti che potrebbero esserci alla corte di Thiago Motta. Per prima cosa si dovrà cedere qualche giocatore in modo da avere un tesoretto su cui investire ma le tante assenze potrebbero anche costringere i bianconeri ad acquistare subito qualche giocatore. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Mercato Juve: se parte Fagioli piace Frendrup Manca poco a gennaio, mese nel quale si aprirà la sessione invernale di mercato, Giuntoli dà un'occhiata in giro guardando anche innesti per il centrocampo. (Bianconera News)
Come scrive Tuttosport, il classe 2001 &egra (ilBianconero)
Una dinamica di mercato ricorrente e che riguarda anche la Juventus in vista della finestra di gennaio. Prima vendere e poi acquistare. (Tuttosport)
Cristiano Giuntoli ha ribadito che l’obiettivo della Juventus, nella stagione di Serie A 2024-2025, sia quello di arrivare tra le prime quattro. (Inter-News)
La Juventus pensa già al calciomercato che sarà a gennaio, tra un mese, perché sarà assoluta protagonista di quella sessione. (SpazioJ)
L’arrivo del centrocampista brasiliano è (SpazioJ)