Mercato Milan, occhio alla Juventus: Giuntoli piomba sull'obiettivo rossonero

Mercato Milan, occhio alla Juventus: Giuntoli piomba sull'obiettivo rossonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Si accende la sfida tra Milan e Juventus per l'obiettivo di mercato. I Bianconeri sembrano intenzionati ad affondare il colpo per il giocatore da tempo nel mirino del club rossonero. Una settimana fa Milan e Juventus si sono sfidate a San Siro in quello che è stato senza dubbio (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

FORTUNATI – La Juventus non supera l’ostacolo del Lecce: pareggia con il risultato di 1-1 al Via del Mare. La squadra di Thiago Motta gioca un buon primo tempo anche se soffre la mancanza del suo attaccante titolare, vale a dire Dusan Vlahovic. (Inter-News)

Con una rosa ridotta all’osso a causa delle numerose assenze, la Juventus di Thiago Motta si presenta al ‘Via del Mare’ per provare ad incamerare tre punti pesanti contro il nuovo Lecce di Marco Giampaolo. (CalcioMercato.it)

Juventus a gennaio, soprattutto se davvero finirà per partire quel Nicolò Fagioli il cui sacrificio potrebbe permettere al club di realizzare una ricca plusvalenza, oltre a concedere quella liquidità necessaria per operare in entrata. (ilBianconero)

Juve occhio alla beffa, sul calciatore spunta anche il Milan

La Juventus pensa già al calciomercato che sarà a gennaio, tra un mese, perché sarà assoluta protagonista di quella sessione. (SpazioJ)

Il mercato della Juventus è pronto a decollare. I tantissimi infortuni obbligheranno la dirigenza bianconera a rivedere i piani per gennaio con diversi movimenti che potrebbero esserci alla corte di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Motta e Giuntoli l'hanno individuato come profilo per rinforzare la rosa della Juve ma ora sull'obiettivo è piombato anche il Milan Lo scorso calciomercato estivo Cristiano Giuntoli ha portato alla Juventus Douglas Luiz, reduce da una stagione straordinaria in Premier League con l’Aston Villa. (SpazioJ)