Pagina 3 | La super plusvalenza Juve e l’assalto a Frendrup. Arthur, futuro deciso

Pagina 3 | La super plusvalenza Juve e l’assalto a Frendrup. Arthur, futuro deciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Prima vendere e poi acquistare. Dalle uscite, infatti, si può ricavare un bel gruzzoletto utile a finanziare i colpi in entrati. Una dinamica di mercato ricorrente e che riguarda anche la Juventus in vista della finestra di gennaio. Da una cessione remunerativa si possono poi attingere le risorse necessarie per calare, magari, un tris di acquisti. Sull’agenda del dt bianconero Cristiano Giuntoli sono, infatti, almeno due-tre i tasselli da inserire per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta (Tuttosport)

Su altri giornali

Calciomercato Juventus, prima vendere e poi acquistare. Questo il mantra della Juventus per il mercato invernale, con l’obiettivo di finanziare nuovi arrivi grazie alle cessioni. La strategia di Giuntoli per la sessione invernale prevede almeno due o tre acquisti per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta, con priorità per un difensore centrale e un attaccante. (JMania)

La Juventus avrebbe messo nel mirino Morten Frendrup del Genoa per il prossimo calciomercato invernale. Stando infatti a quanto riportato questa mattina da Tuttosport, la Vecchia Signora starebbe monitorando già da tempo il classe 2001, considerato il fatto che Il danese è un centrocampista universale in grado di giostrare in più ruoli: sia nei due davanti alla difesa sia da mezzala in una mediana a tre. (Milan News)

Il Milan lo sta corteggiando da mesi ma ora si è inserita la Juventus: occhio alla beffa, Giuntoli ci prova nel prossimo mercato. (Spazio Milan)

TJ - Frendrup piace a tutti. Contro il Cagliari c'era uno scout del Brentford

Juventus a gennaio, soprattutto se davvero finirà per partire quel Nicolò Fagioli il cui sacrificio potrebbe permettere al club di realizzare una ricca plusvalenza, oltre a concedere quella liquidità necessaria per operare in entrata. (ilBianconero)

La Juventus pareggia 1-1 contro il Lecce al Via del Mare. Un gol molto fortunato di Andrea Cambiaso nel secondo tempo viene ripreso da Ante Rebic. (Inter-News)

Il Brentford ha osservato dal vivo Morten Frendrup, domenica scorsa, nella sfida contro il Cagliari. Il club inglese è da oltre un anno sulle tracce del centrocampista del Genoa, seguito con attenzione anche dalla Juventus in caso di cessione di Nicolò Fagioli all'estero, e nell'ultima partita gli emissari ne hanno tratto indicazioni molto interessanti. (Tutto Juve)