Juve occhio alla beffa, sul calciatore spunta anche il Milan

Juve occhio alla beffa, sul calciatore spunta anche il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Motta e Giuntoli l'hanno individuato come profilo per rinforzare la rosa della Juve ma ora sull'obiettivo è piombato anche il Milan Lo scorso calciomercato estivo Cristiano Giuntoli ha portato alla Juventus Douglas Luiz, reduce da una stagione straordinaria in Premier League con l’Aston Villa. L’arrivo del centrocampista brasiliano è (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus a gennaio, soprattutto se davvero finirà per partire quel Nicolò Fagioli il cui sacrificio potrebbe permettere al club di realizzare una ricca plusvalenza, oltre a concedere quella liquidità necessaria per operare in entrata. (ilBianconero)

Una dinamica di mercato ricorrente e che riguarda anche la Juventus in vista della finestra di gennaio. Dalle uscite, infatti, si può ricavare un bel gruzzoletto utile a finanziare i colpi in entrati. (Tuttosport)

Il Milan lo sta corteggiando da mesi ma ora si è inserita la Juventus: occhio alla beffa, Giuntoli ci prova nel prossimo mercato. (Spazio Milan)

Mercato Juve: se parte Fagioli piace Frendrup

FORTUNATI – La Juventus non supera l’ostacolo del Lecce: pareggia con il risultato di 1-1 al Via del Mare. La squadra di Thiago Motta gioca un buon primo tempo anche se soffre la mancanza del suo attaccante titolare, vale a dire Dusan Vlahovic. (Inter-News)

La Juventus non sta attraversando un momento semplice, a causa delle assenze che inevitabilmente stanno compromettendo gli equilibri della squadra: da inizio stagione, moltissimi infortuni si sono susseguiti (sia più seri che meno gravi), a partire dalla rottura del crociato di Bremer, per poi passare a tutti gli altri intoppi che hanno condizionato il percorso di buona parte dei giocatori, costringendoli allo stop. (SpazioJ)

Manca poco a gennaio, mese nel quale si aprirà la sessione invernale di mercato, Giuntoli dà un'occhiata in giro guardando anche innesti per il centrocampo. Mercato Juve: se parte Fagioli piace Frendrup (Bianconera News)