Calciomercato Juventus, tra Zirkzee e Antonio Silva spunta Frendrup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juventus, prima vendere e poi acquistare. Questo il mantra della Juventus per il mercato invernale, con l’obiettivo di finanziare nuovi arrivi grazie alle cessioni. La strategia di Giuntoli per la sessione invernale prevede almeno due o tre acquisti per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta, con priorità per un difensore centrale e un attaccante. La Juventus segue diverse piste per rinforzare La Rosa. (JMania)
La notizia riportata su altre testate
La difficoltà avuta dai bianconeri in questa prima parte di stagione è figlia della situazione in emergenza sugli infortuni e la stessa porta ai colpi di mercato da piazzare, non solo per quanto riguarda la difesa, con Giuntoli che si sarebbe già attivato da un po’ di tempo a questa parte. (SpazioJ)
Juventus, si pensa a un innesto in mezzo al campo: idea Frendrup, formula "alla Di Gregorio" (TUTTO mercato WEB)
Un pareggio che arriva con la beffa nel finale: Ante Rebic ha segnato la rete dell’1-1 al 93′. I bianconeri si fermano ancora: dopo il bruttissimo pareggio contro il Milan a San Siro della scorsa settimana, ieri un altro pari contro il Lecce al Via del Mare. (Minuti Di Recupero)
Visti i tanti infortuni che hanno colpito la Juventus, nel corso del mercato di gennaio, Giuntoli dovrà correre ai ripari sul mercato. Prima di acquistare, però, sarà necessaria qualche cessione per fare cassa e reinvestire i soldi. (Bianconera News)
LE DICHIARAZIONI – Cristiano Giuntoli, ds della Juventus, ha riferito a Sky Sport le ambizioni della società bianconera per quest’annata: «Per noi è un anno particolare, con tantissime assenze. Ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di calciatori che stanno facendo bene. (Inter-News)
La Juventus avrebbe messo nel mirino Morten Frendrup del Genoa per il prossimo calciomercato invernale. Stando infatti a quanto riportato questa mattina da Tuttosport, la Vecchia Signora starebbe monitorando già da tempo il classe 2001, considerato il fatto che Il danese è un centrocampista universale in grado di giostrare in più ruoli: sia nei due davanti alla difesa sia da mezzala in una mediana a tre. (Milan News)