Tuttosport - Morten Frendrup se parte Nicolò Fagioli? Il piano della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus a gennaio, soprattutto se davvero finirà per partire quel Nicolò Fagioli il cui sacrificio potrebbe permettere al club di realizzare una ricca plusvalenza, oltre a concedere quella liquidità necessaria per operare in entrata. Come scrive Tuttosport, il classe 2001 &egra (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Proseguono le manovre di mercato della ‘Vecchia Signora’ per rinforzare l’organico a disposizione di Thiago Motta (CalcioMercato.it)
Una dinamica di mercato ricorrente e che riguarda anche la Juventus in vista della finestra di gennaio. Da una cessione remunerativa si possono poi attingere le risorse necessarie per calare, magari, un tris di acquisti. (Tuttosport)
Continua a fare grossa fatica la Juventus di Thiago Motta a macinare gol e risultati. Un pareggio che arriva con la beffa nel finale: Ante Rebic ha segnato la rete dell’1-1 al 93′. (Minuti Di Recupero)
L’arrivo del centrocampista brasiliano è (SpazioJ)
Mercato Juve: se parte Fagioli piace Frendrup Manca poco a gennaio, mese nel quale si aprirà la sessione invernale di mercato, Giuntoli dà un'occhiata in giro guardando anche innesti per il centrocampo. (Bianconera News)
La difficoltà avuta dai bianconeri in questa prima parte di stagione è figlia della situazione in emergenza sugli infortuni e la stessa porta ai colpi di mercato da piazzare, non solo per quanto riguarda la difesa, con Giuntoli che si sarebbe già attivato da un po’ di tempo a questa parte. (SpazioJ)