TJ - Frendrup piace a tutti. Contro il Cagliari c'era uno scout del Brentford
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Brentford ha osservato dal vivo Morten Frendrup, domenica scorsa, nella sfida contro il Cagliari. Il club inglese è da oltre un anno sulle tracce del centrocampista del Genoa, seguito con attenzione anche dalla Juventus in caso di cessione di Nicolò Fagioli all'estero, e nell'ultima partita gli emissari ne hanno tratto indicazioni molto interessanti. Quindi il club biancorosso sarebbe pronto a presentare un'offerta sin da gennaio, ben superiore ai 10 milioni di sterline. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
L’arrivo del centrocampista brasiliano è (SpazioJ)
La difficoltà avuta dai bianconeri in questa prima parte di stagione è figlia della situazione in emergenza sugli infortuni e la stessa porta ai colpi di mercato da piazzare, non solo per quanto riguarda la difesa, con Giuntoli che si sarebbe già attivato da un po’ di tempo a questa parte. (SpazioJ)
Proseguono le manovre di mercato della ‘Vecchia Signora’ per rinforzare l’organico a disposizione di Thiago Motta (CalcioMercato.it)
Cristiano Giuntoli, a Sky Sport, ha espresso le sue considerazioni sulle possibili mosse di mercato (SpazioJ)
Cristiano Giuntoli ha ribadito che l’obiettivo della Juventus, nella stagione di Serie A 2024-2025, sia quello di arrivare tra le prime quattro. (Inter-News)
Come scrive Tuttosport, il classe 2001 &egra (ilBianconero)