Mercato Juve: se parte Fagioli piace Frendrup

Mercato Juve: se parte Fagioli piace Frendrup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mercato Juve: se parte Fagioli piace Frendrup Manca poco a gennaio, mese nel quale si aprirà la sessione invernale di mercato, Giuntoli dà un'occhiata in giro guardando anche innesti per il centrocampo. Visti i tanti infortuni che hanno colpito la Juventus, nel corso del mercato di gennaio, Giuntoli dovrà correre ai ripari sul mercato. Prima di acquistare, però, sarà necessaria qualche cessione per fare cassa e reinvestire i soldi. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

FORTUNATI – La Juventus non supera l’ostacolo del Lecce: pareggia con il risultato di 1-1 al Via del Mare. La squadra di Thiago Motta gioca un buon primo tempo anche se soffre la mancanza del suo attaccante titolare, vale a dire Dusan Vlahovic. (Inter-News)

Il mercato della Juventus è pronto a decollare. I tantissimi infortuni obbligheranno la dirigenza bianconera a rivedere i piani per gennaio con diversi movimenti che potrebbero esserci alla corte di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus avrebbe messo nel mirino Morten Frendrup del Genoa per il prossimo calciomercato invernale. Stando infatti a quanto riportato questa mattina da Tuttosport, la Vecchia Signora starebbe monitorando già da tempo il classe 2001, considerato il fatto che Il danese è un centrocampista universale in grado di giostrare in più ruoli: sia nei due davanti alla difesa sia da mezzala in una mediana a tre. (Milan News)

Juve: colpo “alla Di Gregorio”, l’affare in chiusura a gennaio

Calciomercato Juventus, prima vendere e poi acquistare. Questo il mantra della Juventus per il mercato invernale, con l’obiettivo di finanziare nuovi arrivi grazie alle cessioni. La strategia di Giuntoli per la sessione invernale prevede almeno due o tre acquisti per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta, con priorità per un difensore centrale e un attaccante. (JMania)

Il Milan lo sta corteggiando da mesi ma ora si è inserita la Juventus: occhio alla beffa, Giuntoli ci prova nel prossimo mercato. (Spazio Milan)

La difficoltà avuta dai bianconeri in questa prima parte di stagione è figlia della situazione in emergenza sugli infortuni e la stessa porta ai colpi di mercato da piazzare, non solo per quanto riguarda la difesa, con Giuntoli che si sarebbe già attivato da un po’ di tempo a questa parte. (SpazioJ)