Lecce-Juventus, Rebic la pareggia al 93′! Beffa per Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus pareggia 1-1 contro il Lecce al Via del Mare. Un gol molto fortunato di Andrea Cambiaso nel secondo tempo viene ripreso da Ante Rebic. FORTUNATI – La Juventus non supera l’ostacolo del Lecce: pareggia con il risultato di 1-1 al Via del Mare. La squadra di Thiago Motta gioca un buon primo tempo anche se soffre la mancanza del suo attaccante titolare, vale a dire Dusan Vlahovic. Nella ripresa sono i salentini a partire forte, costruendo più di qualche occasione da rete con Nikola Krstovic e compagni. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
La Juventus non sta attraversando un momento semplice, a causa delle assenze che inevitabilmente stanno compromettendo gli equilibri della squadra: da inizio stagione, moltissimi infortuni si sono susseguiti (sia più seri che meno gravi), a partire dalla rottura del crociato di Bremer, per poi passare a tutti gli altri intoppi che hanno condizionato il percorso di buona parte dei giocatori, costringendoli allo stop. (SpazioJ)
Si accende la sfida tra Milan e Juventus per l'obiettivo di mercato. Una settimana fa Milan e Juventus si sono sfidate a San Siro in quello che è stato senza dubbio (Spazio Milan)
La Juventus punta Frendrup. Sul danese del Genoa c'è anche il Milan (Milan News)
Proseguono le manovre di mercato della ‘Vecchia Signora’ per rinforzare l’organico a disposizione di Thiago Motta (CalcioMercato.it)
La Juventus pensa già al calciomercato che sarà a gennaio, tra un mese, perché sarà assoluta protagonista di quella sessione. (SpazioJ)
I bianconeri si fermano ancora: dopo il bruttissimo pareggio contro il Milan a San Siro della scorsa settimana, ieri un altro pari contro il Lecce al Via del Mare. Continua a fare grossa fatica la Juventus di Thiago Motta a macinare gol e risultati. (Minuti Di Recupero)