Mercato Milan, Ibra irritato: Giuntoli piomba sull'obiettivo

Mercato Milan, Ibra irritato: Giuntoli piomba sull'obiettivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il Milan lo sta corteggiando da mesi ma ora si è inserita la Juventus: occhio alla beffa, Giuntoli ci prova nel prossimo mercato. Dopo il pareggio senza reti e senza grandi emozioni contro la Juventus, il Milan di Paulo Fonseca torna a sorridere in campionato, regalando una prestazione di grande qualità ai tifosi di San Siro. Con un convincente 3-0 sull’Empoli di Roberto D’Aversa, i rossoneri confermano il buon momento vissuto anche in Champions League, dove avevano superato lo Slovan Bratislava (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Il Brentford ha osservato dal vivo Morten Frendrup, domenica scorsa, nella sfida contro il Cagliari. Il club inglese è da oltre un anno sulle tracce del centrocampista del Genoa, seguito con attenzione anche dalla Juventus in caso di cessione di Nicolò Fagioli all'estero, e nell'ultima partita gli emissari ne hanno tratto indicazioni molto interessanti. (Tutto Juve)

Da una cessione remunerativa si possono poi attingere le risorse necessarie per calare, magari, un tris di acquisti. Prima vendere e poi acquistare. (Tuttosport)

La Juventus pensa già al calciomercato che sarà a gennaio, tra un mese, perché sarà assoluta protagonista di quella sessione. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, tra Zirkzee e Antonio Silva spunta Frendrup

La Juventus punta Frendrup. Sul danese del Genoa c'è anche il Milan (Milan News)

Cristiano Giuntoli, a Sky Sport, ha espresso le sue considerazioni sulle possibili mosse di mercato (SpazioJ)

La Juventus segue diverse piste per rinforzare La Rosa. (JMania)