Luisa Corna? "L'ho conquistata così". Aldo Serena, rivelazioni privatissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel cuore dei tifosi della Nazionale Aldo Serena sarà per sempre ricordato come uno degli eroi mancati di Italia 90, con tanto di rigore sbagliato nella semifinale contro l'Argentina al San Paolo: "Resta la parentesi peggiore della mia carriera: tornando indietro, cambierei il lato del tiro". Per gli interisti invece è il bomber della squadra dei record, quella dello scudetto 1989 vinto con Matthaus alle sue spalle, Ramon Diaz al suo fianco e Trapattoni a guidare tutti in panchina. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vincere a Torino è diverso rispetto a Milano? «Torino guarda al passato e io da nostalgico mi sono trovato benissimo. Milano guarda al futuro, brucia tutto. Ma le vittorie me le sono godute ovunque: il primo Scudetto alla Juve fu una notte di fuoco». (Pianeta Milan)
Aldo Serena non può dimenticare quell'errore ai Mondiali di Italia '90. Avevo le gambe durissime, respiravo in modo strano: il portiere mi sembrava un gigante. (Sport Mediaset)
Da Luisa Corna a Cristina Gatti, e poi Italia '90 e i grandi allenatori: un centravanti di altri tempi si racconta in una lunga intervista senza tralasciare nulla, dai grandi gol con le maglie di Milan, Inter, Juve e Torino fino alla nuova carriera di commentatore: Aldo Serena a 64 anni fa il punto della sua vita con una lunga intervista in cui ripercorre i momenti salienti di un'esistenza da calciatore e da uomo. (ilmattino.it)
Aldo Serena si racconta al Corriere della Sera. Ma non voglio disturbarlo o forse temo che risponda male e mi cada un mito, non trovo il coraggio di salutarlo. (Calciomercato.com)
alfa 28 dicembre - 16:25 L'ex attaccante racconta alcuni aspetti della sua vita, dall'infanzia trascorsa in Veneto alle sue storie d'amore (Golssip)
I ricordi dell'ex centravanti: "Non mi sono chiarito con lui, né con Van Basten. Dopo il rigore di Italia '90 ho avuto un black out di due giorni". L'ex centravanti, che da anni è apprezzata seconda voce (oggi a Sky) e che con l'Italia sfiorò il titolo mondiale nel 1990, ha concesso un'intervista all'edizione odierna del Corriere della Sera. (Goal Italia)