L’ultrà dell’Inter Beretta si è pentito, collaborerà con la Procura di Milano (Giornale)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista INTERNO

«Sta in un carcere in centro Italia famoso», dice una fonte del giornale. Farà luce sulla gestione dei business milionari di curve e ndrangheta e forse sull’omicidio Boiocchi L’ultrà dell’Inter Beretta si è pentito, collaborerà con la Procura di Milano, lo scrive il Giornale con Felice Manti. L’ex capo della Curva Nord dell’Inter è stato infatti trasferito in un carcere del centro Italia. Da lì darà importanti informazioni sugli affari gestiti della curve con il placet della ‘ndrangheta. (IlNapolista)

Su altri giornali

C’è stata una svolta clamorosa nell’inchiesta “Doppia Curva” sulle tifoserie di Inter e Milan e i loschi traffici legati a tutto ciò che riguarda lo stadio Meazza. Il capo ultras dell’Inter, Andrea Beretta , si è infatti pentito. (Tuttosport)

E come lui, la famiglia del "Berro". Il tam tam che gira da giorni, tra la curva nord dello stadio San Siro e i corridoi del Palazzo di Giustizia milanese, trova adesso conferme ufficiali. (La Repubblica)

Che Beretta stesse per “saltare il fosso” si mormorava da giorni, anche su quegli stessi spalti che lo hanno visto re incontrastato (anche a distanza). MILANO – Andrea Beretta si è pentito. (IL GIORNO)

Trema il mondo ultras: si è pentito Andrea Beretta, capo della curva Nord dell'Inter

Svolta importante per quel che riguarda l’inchiesta “Doppia Curva” sulle tifoserie di Inter e Milan: il capo ultras nerazzurro, Andrea Beretta, si è infatti pentito e fa rivelazioni sull’omicidio di Vittorio Boiocchi nel 2022. (Inter-News)

Andrea Beretta avrebbe iniziato a parlare e a collaborare con gli inquirenti da qualche settimana. Da capo ultrà della Curva Nord dell'Inter a pentito. (leggo.it)

PUBBLICITA La notizia, rimasta riservata per settimane per ragioni investigative e di sicurezza, è finalmente confermata. (Cronache della Campania)