Juventus Milan, il risultato in diretta live della partita di Supercoppa Italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda semifinale di Supercoppa italiana: si decide chi affronterà l'Inter nella finale del 6 gennaio. Sergio Conceiçao, alla sua prima da allenatore del Milan, sceglie Maignan come capitano, riporta Tomori al centro della difesa e Bennacer a centrocampo. Indisponibile Leao, sulla trequarti recupera Pulisic e gioca Jimenez. Nella Juve partono fuori Nico Gonzalez e Yildiz, giocano dal 1' Mbangula e il figlio del neo-allenatore rossonero, Francisco. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
"La seconda sconfitta stagionale della Juventus arriva per colpa di due strafalcioni individuali, il rigore di Locateli e l'autorete comprodotta Gatti-Di Gregorio". Mai riassunto fu più chiaro da parte di Paolo Condò, noto giornalista italiano e opinionista di consueto negli studi di Sky Sport, che ha proposto un commento critico riguardo il 2-1 in rimonta del Milan ai danni dei bianconeri nella semifinale di Supercoppa Italiana ieri. (Milan News)
Era già accaduto con Fiorentina , Venezia, Lecce o Cagliari . E poi non riesce a chiuderla e a gestire il vantaggio. (Eurosport IT)
Pesa come un macigno, in tal senso, la serata no di Michele Di Gregorio, protagonista in negativo di quei cinque folli minuti che ha Due lampi che hanno letteralmente ribaltato le sorti di una partita che sembrava ormai fortemente indirizzata su sponda Juve. (ilBianconero)
"La gara contro la Fiorentina è simile a questa, siamo stati superiori ma non l'abbiamo chiusa - continua ai microfoni di Mediaset - e contro il Milan abbiamo preso due gol subendo troppo poco: la reazione di oggi non è stata buona, ci dispiace molto perché avremmo voluto andare avanti nella competizione". (Quotidiano Sportivo)
– Sarà derby d'Arabia. Aveva debuttato in Italia, da calciatore, nel 1998 proprio in Supercoppa. (Quotidiano Sportivo)
"Vlahovic fuori? Tutte le scelte in partita sono fatte per il bene della squadra e in funzione del risultato, sta a voi giudicare se ho fatto bene oppure no. Li rifarei, prendi le decisioni in funzione di come vedi la squadra: a volte va bene e vinci, a volte perdi e sta a voi dare giudizi". (SOS Fanta)