Highlights Serie A | Udinese-Torino 2-2: pari e spettacolo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli highlights e i gol della partita delle 12:30 tra Udinese e Torino, conclusasi con il risultato di 2-2. Rimonta, pari e spettacolo nel match del Bluenergy Stadium. RIMONTA – Udinese e Torino hanno dato vita ad un grande spettacolo pareggiando per 2-2 al Bluenergy Stadium. Giornata storta per i friulani, che sprecano il doppio vantaggio maturato tra primo e secondo tempo nel giro di 8 minuti. Sblocca Isaak Touré, che sfrutta al meglio la spizzata da calcio d’angolo di Jaka Bijol al minuto 41. (Inter-News)
Su altre fonti
Ho avuto dei crampi allo stomaco e faticavo a stare in piedi, sono dovuto rimanere negli spogliatoi. Kosta Runjaic, ripresosi dal virus gastrointestinale che lo ha tenuto negli spogliatoi nel primo tempo, a fine gara ha commentato risultato e prestazione della squadra bianconera: “Come potete vedere sto abbastanza bene, molto meglio rispetto al prepartita anche se non mi sento ancora al top. (Udinese Blog)
Termina 2-2 il lunch match che chiude il 2024 della Serie A tra Udinese e Torino. I padroni di casa avanti 2-0 con Touré e Lucca, si fanno rimontare in dieci minuti dai granata grazie alle reti di Ricci e Che Adams. (Tutto Napoli)
Un punto sudato, sofferto e meritato. Una rimonta da 0-2 in casa dell'Udines e che può essere comunque motivo di soddisfazione per il carattere mostrato dal Torino. (La Gazzetta dello Sport)
L'Udinese si fa rimontare di due reti dal Torino e pareggia 2-2 nell'ultima gara dell'anno. Queste le pagelle della Gazzetta dello Sport. Sava 6 (TuttoUdinese.it)
I ragazzi di Vanoli vincono la sfida del possesso palla. I bianconeri trasformano in gol il 50% dei corner "Sono arrabbiato, dobbiamo essere più furbi. Abbiamo sprecato un primo tempo in cui abbiamo creato delle occasioni potenziali che non siamo riusciti a concretizzare, cercando sempre l'ultimo passaggio, senza successo", queste le dichiarazioni di Paolo Vanoli nel postpartita di Udinese-Torino. (Toro News)
Le pagelle del Torino: il Ché prima accorcia, poi serve Ricci per il gol del pari. La difesa male si due calci d’angolo, sulle fasce così così MILINKOVIC-SAVIC 6: subisce due gol da calcio da fermo su cui l’evidente responsabilità è dei compagni (Toro.it)