Juventus, con Bremer ko ora tutto su Milan Skriniar

Juventus, con Bremer ko ora tutto su Milan Skriniar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

La Juve vuole andare sull’usato sicuro a gennaio. Nella ricerca del sostituto di Bremer, per adesso il candidato che convince di più Thiago Motta e Cristiano Giuntoli è Skriniar. Juventus, Skriniar per Thiago Motta Un ex Inter alla corte della Signora per ridare solidità al reparto difensivo, la forza principale della formazione bianconera nella prima parte della stagione. Non è un’operazione in discesa. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Il primo: Jakub Kiwior. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nella lista di Cristiano Giuntoli è presente anche Kiwior, ex obiettivo del Napoli: "Dovesse crollare l'occasione Skriniar, a quel punto la Juventus potrebbe tornare a due nomi già fatti in estate. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore dell'Empoli è stato accostato alla Juve dopo l'infortunio di Bremer. Christian Panucci, ex difensore di Milan e Inter, ha parlato a Tuttosport: "Ismajli è un ragazzo serio, con lo stile Juventus: per i bianconeri sarebbe un buon innesto. (Sport Mediaset)

Il difensore brasiliano, fuori per l’intera stagione a causa di un grave infortunio al ginocchio, lascia un vuoto importante. Oltre alla ricerca di un attaccante, la Juventus deve necessariamente trovare un sostituto di Bremer. (JMania)

Panucci avvisa il Napoli: "Ismajli è tra i migliori difensori in Serie A"

Con Gatti e Kalulu già costretti agli straordinari, la necessità di rinforzare la difesa diventa stringente, e Skriniar potrebbe davvero essere quell'“opportunit&a (ilBianconero)

Il passato interista? Solo una voce sul curriculum: la necessità di avere una certezza lì dietro è troppo stringente, e non si può lasciare da soli Gatti e Kalulu, chiamati già a fare gli straordinari. (Calciomercato.com)

Christian Panucci, intervenuto ai taccuini di Tuttosport, spende parole al miele per Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli che la prossima settimana affronterà il Napoli: "Ismajli lo conosco bene da tanti anni: è diventato uno dei migliori difensori della Serie A ed è un ragazzo eccezionale. (Tutto Napoli)