Pescara, il giallo dei soccorsi: l'ambulanza è arrivata dopo 3 ore e mezza

Pescara, il giallo dei soccorsi: l'ambulanza è arrivata dopo 3 ore e mezza
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Christopher Thomas Luciani poteva essere salvato? È uno dei tanti nodi ancora da sciogliere nelle indagini relative all'omicidio di Pescara. L'autopsia ha accertato che il 16enne di Rosciano è stato colpito con 25 fendenti: quindici alla schiena, sei al fianco destro, tre a quello sinistro e uno al gluteo. Dal momento dell'accoltellamento all'arrivo dei soccorritori nel parco del Baden Powell, dove si è consumato il delitto, sono passate tre ore e mezza. (il Giornale)

Su altre fonti

La piazza di Rosciano stracolma all'inverosimile. Palloncini bianchi e rossi e un silenzio surreale accompagnano il feretro di Christopher Thomas Luciani sulla scalinata della chiesa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria. (il Giornale)

Gli assassini, presunti, sono Gianni e Michele, nomi di fantasia perché ancora minorenni: i due 17enni, il primo figlio di una professoressa e il secondo figlio di un carabiniere in servizio nel Pescarese, sono rinchiusi negli istituti penali minorili di Bari e Roma. (Il Centro)

Tanti ragazzi al funerale di Christopher Thomas Luciani, il 17enne ucciso domenica scorsa da due coetanei nel parco Baden Powell di Pescara. Per tutta la giornata, il sindaco Simone Palozzo, ha proclamato il … (Il Fatto Quotidiano)

Thomas ucciso "solo per vederlo soffrire", superbonus per chi assume, il colpo di stato è fallito, la scelta di Spalletti e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Il feretro di Thomas Christopher Luciani, il 16enne ammazzato domenica scorsa a Pescara con 25 coltellate e sciagurata crudeltà (per un debito di droga da 200 euro) da due coetanei ora in carcere, esce da santuario dell’Assunzione della Beata Vergine Maria di Rosciano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Invece, in via Raffaello, ad appena un chilometro, la recinzione del parco Baden Powell è diventata una bacheca per piangere la morte di Christopher Thomas Luciani. Aveva 16 anni Christopher Thomas: domenica scorsa è stato accoltellato 25 volte in un anfratto di questo giardino per «una questione di rispetto», cioè un debito di droga di circa 250 euro. (Il Centro)

UCCISO PER VEDERLO SOFFRIRE. Continuano a emergere dettagli agghiaccianti sull'omicidio di Pescara. Christopher Thomas Luciani è stato ucciso a 16 anni da 25 coltellate sferrate da due coetanei, ora in carcere. (Today.it)