Basket – Al Ferentino non basta il cuore: l’infrasettimanale è del Viterbo

Basket – Al Ferentino non basta il cuore: l’infrasettimanale è del Viterbo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Frosinone News INTERNO

Serie B Regionale – Nella terza di campionato la FMC Basket Ferentino 1977 è di scena al PalaMalè di Viterbo per il primo turno infrasettimanale della stagione. L’avvio è tutto a favore degli amaranto che trascinati da Gerlero e Rullo si portano subito avanti. I locali con Moretti e Begic riducono il divario, con i primi dieci chiusi sul 21-22. Nella seconda frazione Viterbo sfrutta la vena realizzativa di Bertini per cambiare l’inerzia, con i gigliati a restare in contatto con Gerlero e Ciarpella (44-38). (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Poi aggiunge: aggiunto: «Nella prossima manovra sicuramente non ci saranno più tasse. Alla festa del Foglio il ministro dell’Economia spiega le sue intenzioni: «Ho sollecitato tutti i colleghi a fare proposte rispetto alle spese che sono da considerarsi inutili, dopodiché se i colleghi non presenteranno proposte al ministro dell'Economia, a cui tocca fare la parte del cattivo, «allora farà la parte del cattivo e farà lui». (La Stampa)

ANSA (Avvenire)

Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, sembra disposto a fare "la parte del cattivo" pur di ridurre la pressione fiscale ai cittadini con la prossima manovra. Una richiesta che sembra non essere piaciuta troppo al ministro delle Infrastrutture e dei i Trasporti, Matteo Salvini, pronto a difendere a tutti i costi i suoi progetti. (Today.it)

Manovra, Giorgetti: non ci saranno più tasse. I ministeri taglino o farò la parte del cattivo

A scriverlo è il Fatto Quotidiano che riporta quanto dichiarato dal ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, in collegamento con la festa del Foglio a palazzo Vecchio a Firenze. (Tecnica della Scuola)

Giorgetti: “Chi ha figli a scuola sostiene più spese e merita un trattamento migliore” Di (Orizzonte Scuola)

Quindi rispondiamo con i fatti rispetto a una narrativa che, diciamo, vuole sostenere il contrario”. Roma, 12 ott. (Agenzia askanews)