Olimpiadi: Amichevole, Russo. "Bravi a riprenderci dopo uno sbandamento iniziale"

Olimpiadi: Amichevole, Russo. Bravi a riprenderci dopo uno sbandamento iniziale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Volleyball.it SPORT

Il commento del centrale azzurro Roberto Russo dopo il 3-0 all'Argentina: “Questa sera contro l’Argentina dovevamo ritrovare il nostro ritmo dopo le gare di VNL". "Abbiamo giocato una buona partita anche se all’inizio siamo partiti un po' a rilento. Sono importati questi test match per migliorarsi e trovare i giusti ritmi". "Nella gara di oggi siamo stati bravi a riprenderci dopo un momento di sbandamento in cui abbiamo subito dei break e ognuno di noi ha dato il proprio contributo per vincere la partita. (Volleyball.it)

Ne parlano anche altre testate

L’Italia ha sconfitto l’Argentina per 3-0 (25-22; 25-23; 25-18) nell’amichevole andata in scena al PalaWanny di Firenze, penultimo test di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi 2024 che inizieranno venerdì 26 luglio con la Cerimonia d’Apertura. (OA Sport)

Giannelli e compagni si sono resi protagonisti di una prova in crescendo, dando la sensazione di migliorare la loro perfomance con il passare dei minuti. Dopo un avvio caratterizzato da qualche difficoltà, infatti, la situazione è via via migliorata fino a un terzo set che è sembrato essere a senso unico. (Federvolley)

ITALIA-ARGENTINA 3-0 (25-22, 25-23, 25-18) (25-23) Argentina: Martinez Franchi 8, Loser 8, Lima 9, Vicentin 2, Zerba 9, De Cecco, Danani (L). Sanchez, Conte, Koukartsev 5, Palacios 5 N.e. Gallego, Ramos, Palonsky. (Volleyball.it)

PALLAVOLO, GALASSI: "CON ARGENTINA UTILI TEST PER PARIGI"

La situazione è poi migliorata fino a un terzo set che è sembrato essere a senso unico. "All'inizio abbiamo avuto qualche difficoltà, ma queste partite servono proprio a questo, dobbiamo acquisire ritmo", ha commentato il ct, Ferdinando De Giorgi, che ha messo in campo all'inizio il consueto schieramento, con la diagonale composta da Giannelli-Romanò, Michieletto e Lavia i martelli, Galassi e Russo centrali con Balaso libero. (Il Mattino di Padova)

22.45: L’Italia ha sconfitto 3-0 (25-22, 25-23, 25-18) l’Argentina nel primo test match in vista dei Giochi olimpici, tra due giorni le due squadre si ritroveranno di fronte a Bologna, per oggi è tutto, grazie per averci seguito e buona serata! 22.43: In casa azzurra 14 punti per Lavia, 10 punti per Russo, 9 punti per Romanò, 8 per Michieletto. (OA Sport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Olimpiadi: Amichevole, Russo. "Bravi a riprenderci dopo uno sbandamento iniziale"