L'Italia di Spalletti perde in campo ma vince in tv: incollati allo schermo un totale di 13.5 milioni di telespettatori con share del 63%

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’Italia di Spalletti perde in campo ma vince in tv. L’autogol di Calafiori condanna gli azzurri alla sconfitta contro le Furie Rosse, ci pensa uno straordinario Donnarumma a frenare il risultato. Spagna-Italia, seconda gara del girone di Euro2024, finisce 1 a 0 incollando allo schermo 13.5 milioni di telespettatori con un totale in share del 63%. Gara disponibile su Rai1 con la telecronaca della coppia Rimedio-Di Gennaro, solo sulla prima rete del servizio pubblico ha conquistato 12.300.000 spettatori con il 58% di share, segnando una forte crescita rispetto alla gara precedente. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

122 Letture Fuori dalle Mura Sono stati oltre 13 milioni gli italiani che nella serata di giovedì 20 giugno hanno visto la sconfitta dell’Italia contro la Spagna 1-0 al termine di un match comunque dominato dagli iberici. (Senigallia Notizie)

CHI SALE (Italia-Spagna) Italia-Spagna, com’era facile prevedere, ha ottenuto ascolti stratosferici su Rai 1 con la media di 12,3 milioni di spettatori e il 58% di share e picchi di 13,4 milioni oltre il 60%. (Liberoquotidiano.it)

Il match perso dalla Nazionale contro gli avversari più temibili del girone B di EURO 2024 ha fatto registrare 12,3 milioni di spettatori con il 57,9% di share su Rai 1. Italia-Spagna da record per Auditel nella serata di ieri. (Calcio e Finanza)

Euro 24: per Italia-Spagna share del 50% in Germania, è record

La sconfitta dell'Italia è stata seguita ieri sul secondo canale pubblico tedesco (Zdf) da una media di 13,04 milioni di persone. Lo segnala l'agenzia Dpa citando la "Agf Videoforschung", una sorta di Auditel tedesca. (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Spagna-Italia di ieri sera ha fatto registrare 12,3 milioni di spettatori, con il 57,9% di share, su Rai 1. Numeri superiori al match d'esordio a Euro 2024 tra gli azzurri e l'Albania (11.265.000 spettatori, il 60,5% di share tra pubblico raccolto tra Rai 1 e Sky). (Fcinternews.it)