Under 21, Italia-Irlanda: cronaca live, formazioni e risultato

Under 21, Italia-Irlanda: cronaca live, formazioni e risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondoprimavera SPORT

Tutto pronto per l’ultima gara del girone di qualificazione ai prossimi Europei U21 dell’Italia. A Trieste, gli azzurrini affrontano i pari età dell’Irlanda con due risultati su tre a disposizione per chiudere il gruppo in testa. Tre i punti di vantaggio rispetto agli irlandesi e una situazione di parità per quanto riguarda gli scontri diretti, con il 2-2 in rimonta dell’andata firmato con la doppietta di Gnonto (Mondoprimavera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La festa sarebbe potuta arrivare già venerdì scorso, ma il pareggio tra Irlanda e Norvegia ha dato alla prima la possibilità di giocarsi la partita con l'Italia con la chance di agganciare il primo posto nel Gruppo A in caso di vittoria, visto il 2-2 di Cork nella gara di andata. (Tuttosport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Tommaso, dopo tanta fatica ci siamo, c’è la partita decisiva per la qualificazione ad Euro2025. Impegnato con l'Italia Under 21 in queste settimane, Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni de "La Domenica Sportiva". (Il Romanista)

Baldanzi: “Giocare per la Roma è incredibile. Ho incontrato Totti a cena”

Tutto in 90 minuti, in un match dove basterà pareggiare per approdare ala fase finale degli Europei Under 21. (Il Mattino di Padova)

Redazione 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 11:14) Protagonista con l’Italia Under 21, Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva non solo della sua crescita in azzurro ma anche della sua avventura nella Roma e di questo inizio stagione. (ForzaRoma.info)

«Ci teniamo – ha detto Baldanzi a Rai Sport – siamo sempre stati davanti e vogliamo meritarci la qualificazione con quest’ultimo sforzo. (Pagine Romaniste)