Sinner-Jarry Australian Open quando si gioca, orario italiano, precedenti e dove vederlo in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner-Jarry è il match d’esordio di Jannik nel primo Slam del 2025. L’Australian Open 2025 si preannuncia come un appuntamento cruciale per Jannik Sinner, numero uno del mondo e campione in carica. L’altoatesino, reduce da una stagione straordinaria culminata con la vittoria agli US Open e alle ATP Finals, affronta il primo Slam dell’anno con il peso delle aspettative e la consapevolezza del suo ruolo di leader nel tennis mondiale. (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo ha riservato il sorteggio degli Australian Open a Jannik Sinner, che arriva come numero uno del tennis mondiale e vincitore dell'ultima edizione, quella che lo ha lanciato verso la scalata del ranking Atp. (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner è pronto a esordire all’Australian Open. Il tennista azzurro giocherà il primo turno a Melbourne contro il cileno Nicolas Jarry, 34esimo del ranking Atp. Il match d’esordio del numero uno del mondo è in programma lunedì 13 gennaio alla Rod Laver Arena di Melbourne, con orario ancora da definire. (CremonaOggi)
Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo avversario di Jannik Sinner all'Open di Australia, torneo major che inaugura la grande stagione del tennis e che vede il campione altoatesino in veste di detentore del titolo. (ciociariaoggi.it)
Dove il bravo ragazzo un anno fa incrociò il mito, questa volta ci si mette di mezzo anche la buona sorte. Veri big all’orizzonte solo in caso di finale, primi turni: qualche insidia e almeno un paio di derby a tinte azzurre. (Quotidiano Sportivo)
Il numero 1 al mondo evita Alcaraz e Djokovic al sorteggio degli Australian Open 2025, ritrovando però, dal suo lato del tabellone, l'americano Taylor Fritz, numero 4 della classifica Atp. Sorteggio positivo per Jannik Sinner (ilgazzettino.it)
Sinner: "Non rispondo a Kyrgios. Non ho fatto nulla di male, perciò sono qui" Con oltre 250 ore di tennis LIVE su Eurosport 1 (match di cartello) ed Eurosport 2 (match italiani) dai campi di Melbourne Park, Warner Bros. (Eurosport IT)