Sinner, niente incroci con i big, ma occhio a baby Fonseca

Sinner, niente incroci con i big, ma occhio a baby Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Signore e signori, fate il vostro gioco. La cerimonia del sorteggio del tabellone degli Australian Open è già un ricordo e alla presenza di Jannik Sinner e di Aryna Sabalenka, i detentori del titolo in singolare, il percorso è stato svelato. Per Jannik un primo turno non così agevole perché un Big Server come Nicolas Jarry dà sempre qualche pensiero, ricordando l'ultimo incrocio nell'ATP500 a Pechino dove il cileno seppe strappargli il primo set, prima di sciogliersi come neve al sole. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Sinner-Jarry è il match d’esordio di Jannik nel primo Slam del 2025. L’Australian Open 2025 si preannuncia come un appuntamento cruciale per Jannik Sinner, numero uno del mondo e campione in carica. (SNAI Sportnews)

Il tennis italiano porta a Melbourne 13 protagonisti: 10 nel tabellone maschile, tre nel femminile. Si riparte dalle vittorie di Jannik Sinner (prima gioia in un Major, poi il bis agli Us Open) e Aryna Sabalenka, entrambi favoriti per replicare i successi dell'anno scorso. (Corriere della Sera)

Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo avversario di Jannik Sinner all'Open di Australia, torneo major che inaugura la grande stagione del tennis e che vede il campione altoatesino in veste di detentore del titolo. (ciociariaoggi.it)

Nicolas Jarry, chi è l'avversario di Sinner agli Australian Open: età, carriera, la moglie e la squalifica per doping

Lunedì 13 gennaio: è questo il giorno del debutto di Jannik Sinner agli Australian Open 2025. Lo hanno comunicato gli organizzatori del primo Slam stagionale, al via domenica. (Sky Sport)

Dopo il miglior sorteggio possibile nel primo Major dove si presenta da campione in carica e da favorito assoluto, sorride a 32 denti. Da primo numero 1 del mondo italiano, Jannik Sinner abbraccia sorridente la Norman Brookes Challenge Cup e proclama: «C'è un motivo se lo chiamano Happy Slam. (ilgazzettino.it)

Questo ha riservato il sorteggio degli Australian Open a Jannik Sinner, che arriva come numero uno del tennis mondiale e vincitore dell'ultima edizione, quella che lo ha lanciato verso la scalata del ranking Atp. (ilmessaggero.it)