ATP Shanghai, Taylor Fritz supera Goffin e va in semifinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Un match in assoluta scioltezza per Taylor Fritz. Il tennista statunitense è il terzo semifinalista del Masters1000 di Shanghai, mostrando tutta la sua superiorità rispetto a David Goffin, sorpresa di questa settimana: ci vogliono 75 minuti e un 6-3 6-4 al numero 7 al mondo per regolare l’avversario e attendere con buona probabilità Novak Djokovic, che se la vedrà più tardi con il ceco Jakub Mensik. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nole ha lavorato duramente e ha completato una rimonta con i parziali 6-7(4), 6-1 6-4, in un incontro in cui ha visto il giovane ceco diciannovenne portare un tennis audace e aggressivo. (LiveTennis.it)

Dall'altra parte del tabellone, invece, già definita la semifinale che metterà di fronte Jannik Sinner e Tomas Machac. Lo statunitense, testa di serie numero 7, ha sconfitto 6-3 6-4 David Goffin e attende ora uno fra Djokovic e Mensik. (Tiscali)

Foto Ray Giubilo Da una parte Jannik Sinner e Tomas Machac, dall’altra Novak Djokovic e Taylor Fritz. Sono queste le semifinali del Rolex Shanghai Masters, il penultimo “1000” della stagione che si sta disputando sul cemento di Shanghai. (TennisItaliano.it)

Fritz batte Goffin a Shanghai: ecco chi troverà in semifinale

Ora affronterà lo statunitense Taylor Fritz (n.7 del mondo) che si è sbarazzato piuttosto facilmente del belga David Goffin (6-3, 6-4). Perso il primo set al tiebreak, ha strappato all'avversario i successivi due con il punteggio di 6-1, 6-4. (Il Mattino di Padova)

Il serbo ha battuto in rimonta il ceco Jakub Mensik (numero 65 al mondo) con il punteggio di 6-7(4) , 6-3 , 6-4 dopo 2 ore e 18 minuti. Novak Djokovic (numero 4 al mondo) è l'ultimo giocatore a staccare il pass per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai (Tuttosport)

Partita senza storia quella tra Fritz e Goffin, con l'americano che sogna di ritrovare una finale dopo la delusione per la sconfitta rimediata all'ultimo atto degli Us Open, quando fu sconfitto da Jannik Sinner. (Adnkronos)