Corruzione, arrestato il dg di Sogei. Tra gli indagati anche un militare e l'uomo di Musk in Italia

Corruzione, arrestato il dg di Sogei. Tra gli indagati anche un militare e l'uomo di Musk in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Secolo d'Italia INTERNO

Il direttore generale di Sogei spa, la società in house del ministero della Finanza, Paolino Iorio, è stato arrestato a Roma con le accuse di corruzione e turbativa d'asta. L'arresto, eseguito dalla Guardia di Finanza, secondo quanto riferito, è avvenuto in flagranza di reato durante lo scambio con un (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore generale dell'azienda, Paolino Iorio, e un imprenditore di una importante società informatica sono stati arrestati nell'ambito di un inchiesta del pool di magistrati della procura della Repubblica di Roma che si occupa di reati contro la pubblica amministrazione. (Today.it)

Attualità Le tangenti in diretta: un dirigente di Sogei (è il suo direttore generale che solo dal marzo scorso ricopriva l’incarico di responsabile Business) e un imprenditore sono stati arrestati ieri sera a Roma per corruzione, ritorna l’ombra del “sistema Sogei” che macchiò per sempre la controllata al 100% dal Mef. (L'Identità)

I collegamenti con Elon Musk L’indagine per corruzione in Sogei (Virgilio Notizie)

Paolino Iorio, chi è il dirigente di Sogei arrestato per le tangenti. La Procura: «Incassava due volte al mese». Lui: «Spiegherò tutto»

Decine di migliaia di euro, non ancora interamente quantificati visto che le perquisizioni sono in corso da martedì mattina, per favorire il presunto complice Massimo Rossi nel conseguimento di appalti per oltre 98 milioni di euro. (Corriere Roma)

Sul palco del Wired Next Fest 2024 al Castello Sforzesco di Milano, da advisor di Space X ha definito l'Italia un paese in ritardo sull’intelligenza artificiale. Nato a Roma, è diventato popolare quando Elon Musk l'ha ufficialmente ringraziato quando lo ha aiutato a risolvere alcuni problemi riguardo la pornografia su X. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È l’attuale direttore generale di Sogei, Paolino Iorio , il dirigente della società in house del Mef, arrestato in flagranza di reato dalla Guardia di Finanza mentre intascava una mazzetta da 15mila euro da un imprenditore ieri sera a Roma (Il Sole 24 ORE)