Natale a Bosa, aspettando il concerto di Capodanno con Irene Grandi

Natale a Bosa, aspettando il concerto di Capodanno con Irene Grandi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Bosa. Entra nel vivo il cartellone di eventi organizzati dal Comune di Bosa e dai tanti partner per animare le festività natalizie, che vedrà il suo culmine nel concerto di Capodanno, la notte del 31 dicembre, in piazza Dante con Irene Grandi. Sabato scorso in corso Vittorio Emanuele e piazza Dante festa con l’esibizione della band musicale Mescal. Ieri, domenica 22 dicembre spazio all’arte e alla tradizione con l’inaugurazione, alle ore 10, della mostra di Anna Gardu “Dolci e Arte – Filet & Filigrana”, in esposizione al Museo civico Casa Deriu fino al 31 gennaio 2025, a cura dell’Associazione Horo. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per parlare circa cinque o sei secondi con il trapper e ottenere il suo autografo (Tony con la o a forma di cuore), … (Repubblica Roma)

Leggo un po' ovunque, rilanciati in molti post sui social e in parecchi editoriali, brani dei testi di Tony Effe, e sì, obiettivamente sono terribili e pieni di un maschilismo violento, anche se molto esibito e carico di effetti di scena (oltre che di richiami a un “genere” alquanto codificato). (L'HuffPost)

Stasera, intanto, Tony Effe si esibirà dopo le 22 in un dj set all'Aquila portando alla discoteca Bliss della frazione di Monticchio anche il tormentone dei tormentoni della scorsa estate, quel 'Sesso e samba' che ha fatto ballare giovani e meno giovani, arrivando ogni sera in loop negli studi di Affari Tuoi, "a beneficio" delle anche di Stefano Di Martino. (Tiscali Notizie)

VIDEO Caso Tony Effe, Gualtieri a Radio 24: "Non mi pento di averlo escluso da concerto Capodanno"

Seduto su una poltrona, in una stanza blindatissima della Discoteca Laziale dove possono entrare soltanto tre persone alla volta, Tony Effe somiglia più a un Babbo Natale tatuato in felpa bianca firmata e jeans strappati che al trapper dai modi ruvidi e sprezzanti escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo per le polemiche sui testi «sessisti» delle sue canzoni. (Corriere Roma)

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – La Parrocchia di San Bruno rinnova anche quest’anno la tradizione del pranzo di Natale con l’iniziativa “Natale Per Tutti” con invito Caritas, che si terrà Sabato 28 Dicembre alle 12.45 e che vedrà trasformarsi la Chiesa in una mensa aperta per un “Pranzo di Natale” «un’occasione di vivere il Natale in modo autentico, mettendo al centro quanti non hanno nessuno o vivono lontani dai propri cari nei giorni in cui si avverte di più la mancanza di calore ed affetto». (Cronache Cittadine)

“Pentito di aver rinunciato a Tony Effe? No, abbiamo fatto una scelta di principio che rivendico”. “L’errore è non averla fatta prima, mi sono scusato anche con Tony Effe“, ha detto il primo cittadino parlando del caso del concerto di Capodanno a Roma. (LAPRESSE)