Biciclette Bianchi: 100 assunzioni, nuovo stabilimento - TiConsiglio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ti Consiglio... un lavoro ECONOMIA

BICICLETTE BIANCHI ASSUNZIONI A TREVIGLIO. Bianchi, nota azienda produttrice di biciclette, si prepara a nuove assunzioni in vista del rientro dell’intera produzione sul territorio italiano.

CANDIDATURE. Gli interessati alle future assunzioni Bianchi devono attendere la realizzazione del nuovo stabilimento e l’avvio delle apposite procedure di selezione del personale

A Treviglio (Bergamo) aprirà un nuovo stabilimento per produrre le biciclette Bianchi e porterà numerose assunzioni sul territorio. (Ti Consiglio... un lavoro)

La notizia riportata su altri media

E in quest’ottica sarà fondamentale avere la sede europea del Tribunale Europea dei Brevetti proprio a Milano”. (ilSaronno)

A pieno regime la nuova fabbrica occuperà oltre 250 dipendenti tra impiegati e operai. La nuova fabbrica e quartier generale del marchio di bici è in costruzione dal mese di novembre nella stessa area che attualmente ospita la sede originale. (Ciclismo)

Una nuova fase nella gloriosa storia di Bianchi sta infatti per aprirsi. La scelta di Bianchi non è figlia semplicemente della volontà di rinnovare, ma frutto di una precisa volontà strategica che avrà un profondo impatto sulla prossima fase di sviluppo dell’azienda. (PneusNews.it)

La Bianchi è solo la prima grande azienda che sceglie di rinunciare a produrre in Asia per tornare a farlo in Lombardia: ne arriveranno molte altre. E in quest’ottica sarà fondamentale avere la sede europea del Tribunale Europea dei Brevetti proprio a Milano. (QuiBrescia.it)

L’amministratore delegato di Bianchi Fabrizio Scalzotto ha illustrato i piani giovedì presso l’attuale sede dell’azienda in Via delle Battaglie, che ospita l’azienda da oltre 50 anni. ianchi ha svelato i piani per costruire una nuova sede e una fabbrica in Italia. (BDC Mag)

L’azienda tornerà quindi a produrre le sue due ruote in Italia, ad oggi lo stabilimento principale è a Taiwan, creando nuovi spazi ad hoc. Bianchi, l’azienda italiana di biciclette (controllata dalla svedese Cycleurope Ab) tornerà a produrre nella città bergamasca dove è presente lo stabilimento storico. (Corriere della Sera)