«Le canzoni fan quel che vogliono»: all’autogrill di Fiorenzuola con Ligabue

«Le canzoni fan quel che vogliono»: all’autogrill di Fiorenzuola con Ligabue
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il musicista ha presentato ieri esibendosi in un luogo inusuale i suoi nuovi progetti: un concertone al Campovolo col pubblico dotato di braccialetto digitale multiuso, un’edizione ampliata di ‘Buon compleanno Elvis’, un docufilm, il tour nei teatri dove «vincono i dettagli». E chissà, magari Sanremo (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 21 giugno tornerà alla RCF Arena di Reggio Emilia per una grande festa, lunga 36 ore, ribattezzata Ligaland Il viaggio nei teatri, che si chiama Dedicato a Te, comincia il primo ottobre da Correggio. (Sky Tg24 )

«Siamo qua per festeggiare in anticipo la festa che faremo l'anno prossimo: il 21 giugno ci vediamo là (alla Rcf Arena - Campovolo, ndr). Lo annuncia Ligabue, durante un'esibizione asorpresa all'autogrill Arda est sulla A1, alla vigilia del suo tour teatrale. (Corriere della Sera)

TicketOne, storico partner per la vendita online dei biglietti dei concerti live di Luciano Ligabue, ha annunciato una nuova collaborazione con l’artista: la società italiana controllata da CTS Eventim con sede a Milano supporterà Friends&Partners e ZooAperto nella gestione del ticketing dell’ evento che avrà come protagonista il cantautore di Correggio il prossimo 21 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia . (Rockol)

Ligabue torna a Campovolo: la data evento il 21 giugno 2025

Getting your Trinity Audio player ready... Un grande evento per celebrare i 30 anni del brano che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera (Dire)

REGGIO EMILIA. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, ora è ufficiale. (Gazzetta di Modena)

Domenica 29 settembre l'annuncio a sorpresa con un concerto all'autogrill di Fiorenzuola d'Arda (LAPRESSE)