Usa, a Milwaukee proteste contro Trump e la convention repubblicana

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Mattino di Padova ESTERI

Usa, a Milwaukee proteste contro Trump e la convention repubblicana Un nutrito gruppo di manifestanti si raduna e si riunisce a Milwaukee, nel Wisconsin, per protestare contro la convention del Partito Repubblicano mentre 50 mila repubblicani stanno scendendo sulle rive del lago Michigan per i quattro giorni di celebrazione di tutto cio' che riguarda Donald Trump, culminati nel suo discorso di accettazione giovedi'. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Donald Trump entra in scena alla convention repubblicana con l’orecchio bendato dopo l’attentato subito sabato. L’ex presidente, reduce dall’attacco durante il comizio di Butler, scende nell’area di Milwaukee, dove riceve la nomination formale con il candidato vice presidente, il senatore JD Vance. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Bush, Mike Pence e Mitt Romney. Il partito repubblicano è saldamente nelle mani di Donald Trump, e della sua famiglia. (ilmessaggero.it)

Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump è arrivato al Fiser Forum per la convention repubblicana con l’orecchio bendato. Melania Trump non appare nel box con il resto della famiglia. (Open)

A Milwaukee va in scena la convention repubblicana

Donald Trump è comparso a sorpresa in sale alla Convention repubblicana di Milwaukee in tarda serata. Trump è arrivato verso le dieci di sera ora locale, con la colonna sonora della canzone God Bless the Usa. (Il Sole 24 ORE)

L'arrivo di Trump alla convention dei repubblicani con l'orecchio fasciato Il candidato presidenziale repubblicano ed ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, con una benda sull'orecchio, arriva alla Convention nazionale repubblicana a Milwaukee, alla sua prima apparizione pubblica da quando e' stato ferito in un tentativo di omicidio sabato scorso. (Il Mattino di Padova)

La zona intorno alla convention è tutta transennata, recintata e militarizzata, sono ammesse solo le macchine che hanno un lasciapassare e possono comunque avvicinarsi fino a un certo punto, poi si prosegue a piedi. (il manifesto)