America-Cina di Lunedì 15 luglio 2024

America-Cina di Lunedì 15 luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Corriere della Sera ESTERI

Trump cambia discorso (e copione) di michele farina L’attentato a Donald Trump domina anche questa newsletter: aggiornamenti, fotografie, reazioni, sviluppi nonché spettatori potenti che si muovono in prima linea e sullo sfondo della geopolitica. L’ex presidente ha annunciato che cambierà l’agguerrito discorso che aveva preparato per la Convention che si apre oggi a Milwaukee e che lo consacrerà candidato repubblicano alla Casa Bianca (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. "Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti", ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump. (Il Sole 24 ORE)

Il tycoon è apparso visibilmente emozionato davanti agli applausi dei delegati dopo essere sopravvissuto all'attentato di Butler (LAPRESSE)

Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. “Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti”, ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump. (LAPRESSE)

Trump riappare, saluto alla convention con orecchio fasciato

A maggior ragione ci andremo più convintamente ora "Saremo presenti perché i Repubblicani sono un partito conservatore e quindi nostro interlocutore d'elezione. (Secolo d'Italia)

Donald è stato accolto da un’ovazione e dal grido “fight, fight, fight” (combattere), lo stesso che il tycoon ha intonato sabato a Butler, dopo essere stato colpito da un colpo di Ar-15 sparato da 148 metri di distanza. (La Stampa)

(Adnkronos) – Trump – descritto come emozionato da alcuni media che hanno seguito l’evento minuto per minuto – rimane in silenzio, nessun intervento come previsto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)