Lazio-Inter: orario e dove vederla in TV e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Lazio-Inter in diretta tv La gara tra Lazio e Inter è valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Lazio-Inter, 16ª giornata Serie A Enilive Data e orario: lunedì 16 dicembre, ore 20.45 Canale TV: DAZN Biglietti Lazio-Inter (CLICCA ) E allora, dove vedere Lazio-Inter in tv? La gara valida per la 16ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel corso di una intervista concessa a Tuttosport, il noto commentatore di DAZN ex biancoceleste Marco Parolo ha parlato così della prossima sfida tra Inter e Lazio: "È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. (Tutto Napoli)
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. Archiviata la vittoria meritata in Europa League con l’Ajax, la Lazio lunedì torna in campo per la supersfida che vale tantissimo in ottica vertice contro l’Inter, dell’ex Inzaghi. (Lazio News 24)
Lazio-Inter vale una fetta di scudetto, quanto grande lo dirà solo il resto del campionato. Per Simone Inzaghi, che con un certo orgoglio porterà il tricolore nel “suo” Olimpico bianco celeste, sarà la chiusura di un cerchio, aperto nella Serie A 2019/2020, il campionato interrotto dalla pandemia con le due squadre vicinissime in classifica. (TUTTO mercato WEB)
Per molte formazioni, gli impegni termineranno a fine maggio, per club come Inter e (Spazio Inter)
Per ora sono tutte lì, perché l’Inter non ha ancora accelerato: lunedì può essere una prova di forza per i nerazzurri. Qualora arrivasse il risultato dalla Lazio, si aprirebbe un altro modello di campionato, per un torneo molto avvincente, in cui 3-4 squadre si contenderanno lo scudetto", ha detto Marco Parolo a Tuttosport, dove ha disegnato la doppia opzione di scenari che potrebbero aprirsi lunedì dopo il triplice fischio di Lazio-Inter. (Fcinternews.it)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)