Buchanan-Villarreal, accordo con l’Inter! Curiosità sull’ingaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buchanan verso il Villarreal. Il laterale canadese, in uscita dall’Inter, potrebbe presto giocare in Liga. L’accordo è stato raggiunto. LA SITUAZIONE – Tajon Buchanan rappresenta uno dei pochissimi calciatori sui quali l’Inter sta pensando a una cessione in prestito nella finestra invernale di calciomercato. Il canadese e Tomas Palacios hanno bisogno di minuti per raggiungere quel livello che gli permetterebbe di giocarsi le proprie carte in un top club come quello nerazzurro. (Inter-News)
Su altre fonti
Sembra difatti essere partita una corsa all'esterno canadese, finito nel mirino di Torino, Galatasaray, Monza ma anche e soprattutto Villarreal. Continua ad essere caldo il nome di Tajon Buchanan, giocatore nerazzurro finito al centro del ciclone di mercato. (Fcinternews.it)
Uno degli obiettivi che il Torino aveva inserito nella sua lista di mercato per questa sessione invernale era quello di Tajon Buchanan, giocatore in uscita dall'Inter e in cerca di una nuova avventura per giocare con più frequenza. (Toro News)
Si scalda la pista Villarreal per Tajon Buchanan. A riferirlo è Matthew Scianitti, giornalista canadese di TSN Sports, testata canadese, secondo cui il club spagnolo, sulle tracce dell'esterno dell'Inter da tempo, sta premendo con il club nerazzurro per avere il calciatore in prestito. (fcinter1908)
Si è aperta la finestra invernale di mercato. L'Inter proverà a rinforzare la propria rosa cercando di evitare cessioni dolorose, segui le trattative con la diretta testuale de L'Interista.it! Live Calciomercato Inter, le ultime news: l'annuncio di Inzaghi su Palacios, anche l'Udinese su Buchanan (L'Interista)
In questi ultimi giorni della sessione invernale di mercato in casa Inter c’è grande lavoro per concludere alcune operazioni in uscita, che forse potrebbero anche essere seguite da altre in entrata visto che Inzaghi ha sempre detto di non voler indebolire a gennaio la sua rosa dati i molti impegni in calendario. (Passione Inter)
La notizia era stata annunciata nel pomeriggio da Matthew Scianitti, giornalista di TSN Sports, una testata canadese. (fcinter1908)