Venezia-Lecce 0-1: TOP&FLOP degli arancioneroverdi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rubrica dedicata ai Top&Flop delle partite del Venezia: gli arancioneroverdi cadono ancora nonostante l’iniziale ottimo approccio al match Nella tredicesima giornata di Serie A, il Venezia replica in modo non molto dissimile la sconfitta andata in scena nel turno precedente contro il Parma. Infatti, nuovamente tra le proprie mura amiche, questa volta con il Lecce, gli uomini di mister Di Francesco mettono in atto uno spiacevole deja-vu: nel primo tempo creano tutte le premesse per il vantaggio, dilapidando un occasione dietro l’altra; nella ripresa subiscono il gol beffardo di Dorgu in una delle rare sortite offensive avversarie, spegnendosi velocemente con il passare dei minuti. (Tutto Venezia Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Fa male, ma alternativa non c’è, perché se perdi una partita così, uno spareggio del genere, in questo modo, il sentimento può essere uno solo. Il veleno. (Tutto Venezia Sport)
Il Lecce fa l’impresa a Venezia e torna a casa con tre punti fondamentali, che consentono ai giallorossi di uscire dalla zona rossa della classifica. I titoli dei quotidiani sportivi e non: Il Corriere dello Sport: “Falcone conserva, poi lampo di Dorgu”. (Calcio Lecce)
Dorgu trascina il Lecce Il Lecce ha messo la freccia e si è messo alle spalle un avvio di stagione non del tutto positivo? Forse non ancora, ma Marco Giampaolo ha sicuramente iniziato nel miglior modo possibile. (Fantacalcio ®)
Buffon: "Quello di Muntari non era gol. Quella volta con Maldini nel tunnel..." (Eurosport IT)
"Capisco il malcontento dei tifosi. Anche noi siamo arrabbiati", ha detto dopo la sconfitta contro il Lecce il capitano del Venezia, Joel Pohjanpalo. (TUTTO mercato WEB)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)