Sparking Zero: il consiglio di Bandai Namco ai giocatori in difficoltà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. Questo nuovo capitolo della saga Budokai Tenkaichi segna il ritorno di un classico dopo 17 anni, con un cast aggiornato e rivisitato. Ma quali sono i combattenti migliori? Ecco una panoramica dei personaggi più forti per gli attacchi ravvicinati, per le mosse caricate a Ki e per una strategia equilibrata. (Powned.it)

La notizia riportata su altri media

Nella nostra recensione a cura di Silvio Mazzitelli, vi abbiamo raccontato che si tratta del perfetto «simulatore di Dragon Ball» proprio per queste ragioni, sebbene gli inevitabili sbilanciamenti non siano sempre a favore del giocatore. (Spaziogames.it)

Il primo è stato ovviamente Elden Ring con l'espansione Shadow of the Erdtree, che ha preso alla sprovvista molti giocatori con una difficoltà elevatissima. È curioso che Bandai Namco si ritrovi, per la seconda volta in un anno, ad avere a che fare con dei giocatori che trovano troppo difficile un suo videogioco. (Spaziogames.it)

Il ritorno della serie Budokai Tenkaichi dopo una pausa di oltre un decennio è stato accolto con grande entusiasmo dai fan, e le prime impressioni sembrano confermare che Bandai Namco ha fatto bene a rilanciarla. (Powned.it)

DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il filmato di apertura

Una volta nella pagina prodotto, il prezzo visualizzato inizialmente potrebbe non includere l'IVA, che verrà calcolata al momento del checkout. Tramite Instant Gaming è ora possibile acquistare la versione Deluxe Edition di Dragon Ball: Sparking! ZERO, il nuovo picchiaduro di Bandai Namco (Multiplayer.it)

Dragon Ball: Sparking! Zero, l'ultimo capitolo della serie Budokai Tenkaichi, è finalmente disponibile: il titolo ha catturato sin da subito fan di lunga data di Dragon Ball, offrendo un roster di 181 personaggi giocabili (qui puoi scoprire come sbloccarli tutti) e un vasto tutorial di nuove abilità da padroneggiare. (Tom's Hardware Italia)

Vi abbiamo parlato di DRAGON BALL: Sparking! ZERO nella nostra recensione pubblicata ieri. Il titolo verrà lanciato ufficialmente per tutti il prossimo 11 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. (Akiba Gamers)