Lo strano bagliore nel cielo e il giallo di Musk dietro l'avvistamento nei cieli dell'Italia

Lo strano bagliore nel cielo e il giallo di Musk dietro l'avvistamento nei cieli dell'Italia
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Gli avvistamenti in cielo di oggetti difficili da identificare o di luci strane e fenomeni inspiegabili stanno diventando sempre più frequenti in ogni parte del mondo, Italia compresa, e, non essendoci spesso e volentieri alcuna spiegazione ufficiale circa la loro origine o natura, vengono proposte le ipotesi più disparate. Così tanto che la prima sensazione che balza in testa a chi vi assiste direttamente è che si ignori per davvero la reale natura del fenomeno o che la si voglia in qualche modo tenere occultata. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Due macchie di luce, una più luminosa e una più soffusa, sovrastate da una breve striscia luminosa: questo lo strano fenomeno avvistato nei cieli del Sud Italia nella serata di domenica 23 giugno verso le 21:30. (Geopop)

È accaduto, ieri sera domenica 23 giugno 2024, quando sui social sono diventate virali foto e video di oggetti luminosi che volteggiavano in cielo. COSENZA – Pioggia di segnalazioni al Sud Italia di strani oggetti volanti non identificati. (Quotidiano online)

12 Video suggerito (Fanpage.it)

Nessun Ufo nel cielo su Sicilia e Calabria, ipotesi Starlink dietro l'avvistamento misterioso nel Sud Italia

Un fascio di luce accompagnato da un oggetto non identificato ha illuminato i cieli del Sud Italia, scatenando curiosità e stupore. L'evento, verificatosi tra le 21:30 e le 22:00, è stato segnalato in diverse regioni: Sicilia, Calabria, Campania, Puglia e Basilicata. (Corriere della Sera)

Gli avvistamenti della strana luce si concentrano in maggioranza intorno alle 21 , e soprattutto in sud Italia con una maggiore frequenza in Sicilia e Calabria . Da qualche ora, sui social stanno circolando video e foto con protagonista un cielo serale con al centro una strana luce . (Webboh)

Mistero in cielo tra Sicilia e Calabria, con numerosi utenti sui social che hanno postato video e foto dell’avvistamento di quello che sembrerebbe essere un ufo. Nella sera di domenica 23 giugno, infatti, è stata segnalata la presenza di un oggetto nei cieli del Sud Italia che ha tenuto tutti col naso all’insù. (Virgilio Notizie)