New York: giornata depressa per Nvidia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chipmaker Nasdaq 100 Nvidia indice dei titoli tecnologici USA società di chip Pressione sul, che tratta con una perdita del 3,39%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto all', e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.Allo stato attuale lo scenario di breve dellarileva una decisa salita con obiettivo individuato a 145,3 USD (LA STAMPA Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
Il destino dell'ultimo chip AI di Nvidia, Blackwell, è finito al centro dell'attenzione dopo che all'inizio dell'anno alcuni problemi di produzione avevano causato diversi mesi di ritardo nelle spedizioni. (WIRED Italia)
Lo sguardo dei mercati è rivolto anche ai dati sui sussidi Usa in a… (la Repubblica)
A Piazza Affari, il Ftse Mib segna un timido +0,17%, recuperando dai minimi intraday, sostenuto dal comparto media. Tra i titoli, Leonardo (+2,07%) e MFE A (+4,13%) guidano i rialzi. Nella seduta odierna, le Borse Europee mostrano un andamento laterale. (Milano Finanza)
Seduta all’insegna della cautela per Piazza Affari. Dopo un avvio positivo, l’indice Ftse Mib indietreggia ora dello 0,13% circa a quota 33.185,16 punti in una giornata in cui gli investitori sono alle prese con l’analisi dei numeri trimestrali di Nvidia (Borse.it)
In rialzo anche i ricavi, che hanno raggiunto la cifra record di 30,8 miliardi di dollari, in crescita del 17% rispetto al trimestre precedente e del 112% anno su anno, e l’utile per azione: 0,81 dollari contro lo 0,75 previsto dagli analisti, in aumento del 19% rispetto al trimestre precedente e del 103% rispetto all’anno precedente. (Forbes Italia)
Così Milano chiude a +0,2% su livelli simili Parigi, Francoforte termina a +0,7%. A preoccupare gli investitori ci sono poi ancora le tensioni tra la Russia e l’Occidente, con i timori per un’escalation nucleare del conflitto in Ucraina. (Il Sole 24 ORE)